Camposampiero, Padova · Da Aprile 2012
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2013
8Ciao a tutte, mancano 3 mesi al nostro matrimonio e i miei continuano a chiedermi se siamo eccitati ed emozionati nei preparativi. Anche alcuni amici me lo chiedono, altri mi chiedono se invece ho...
Ciao a tutte.. anche io mi sposo a giugno 2013 ( WOW!!) e sto cercando come una disperata un risto con piscina.. ho visto VILLA ITALIA a Padova, qualcuna ci ha mai mangiato? mi hanno detto che il...
Ciao a tutte... Qualcuno ha mai parlato in questo forum dell'ansia post matrimonio? Non la depressione ma l'ansia, di ritrovarsi con un anello e un per sempre da mantenere? Scusate la brevità, ma io...
Ciao a tutte...ù vorremmo un cabarettista / comico per un'ora e mezza di intrattenimento il 6 luglio.. qualcuna di voi mi sa dare dei nominativi? grazie
Care amiche, A luglio mi sposo con un vestito a schiena nuda e scollo a cuore.. Vorrei un'acconciatura semiraccolto x i miei capelli mossi e neri.. Qualcosa di non troppo strutturato e magari un fiore...
Ciao a tutte.. ci sposiamo il 6 luglio 2013! che emozione )) Stiamo cercando un fotografo bravo, di quelli spontanei che non faccia le solite foto in posa... Qualcuna ha dei suggerimenti?? Grazie.. ...
Ciao a tutte.. a luglio 2013 mi sposo!!!!! Vorrei iniziare a guardare l'abito da sposa.. dove mi consigliate tra TV e PD ( province comprese)?? Grazie
Care amiche, ci sposiamo il 6 luglio 2013 in Chiesa. Ci teniamo tantissimo all'organizzazione del rito religioso e stiamo cercando un gruppo che faccia i canti tradizionali in Chiesa, compresa l'Ave...
Fotografi garanzie ANFM