Anzio, Roma · Da Luglio 2018
- Sposa Saggia
- 2.285 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
1259 giorni fa
Buonasera ragazze, volevo dei consigli. In parole povere ci sposeremo il mese di aprile però ad entrambi piace tantissimo il colore blu l’unico dilemma è che non sappiamo associare un tema in particolare. Il ristorante è vicino al mare ma non saprei...
Ho caricato una foto nel post di Anna Chiara
1260 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata!...
Ho caricato una foto nel post di Paola
1282 giorni fa
Ciao Spose, ho i capelli lunghi, pesanti e lisci, portati con la frangia e un viso ovale piuttosto magro. Quando tento le asciugature voluminose e mosse dalla parrucchiera, non tengono e diventano informi. Che acconciatura mi consigliate? Se li...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1282 giorni fa
Ciao ragazze, avete idee o esperienza di acconciature ricce da farmi vedere? Mi sembrano tutte così finte e antiche!! Una riccia
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1282 giorni fa
Ciao a tutte sposine e future sposine. Il fiore del nostro matrimonio è il girasole e il tema è la musica. Stavamo pensando a dei segnaposti belli che contenessero un mix del tema con il girasole. Abbiamo pensato a dei mini quadretti in tela...
Ho caricato una foto nel post di Tecla
1291 giorni fa
Buonasera, qualcuna di voi ha qualche idea per dei centrotavola senza fiori? Se si avete anche qualche foto da farmi vedere?! Grazie ☺️
Fotografi garanzie ANFM