Gonnosfanadiga, Cagliari · Da Luglio 2018
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2704 giorni faBuongiorno, Io e il mio fm vorremmo acquistare le fedi da Blue Spirit, ma abbiamo paura che siano di scarsa qualità! Chi di voi le ha prese lì? Avete riscontrato difetti? In altri negozi stesse fedi di oro giallo, stesso peso a 600 euro. In Blue...
Ho creato un post
2705 giorni faBuonasera, Io e il mio fm vorremmo comprare le fedi. Le vorremmo in oro giallo. Abbiamo visto delle belle fedi da blu Topic che costano 350 euro. Le stessi fedi allo stesso peso, in molti altri negozi costano 600. Come mai blu Topic ha prezzi così...
Ho creato un post
2829 giorni faAvrei una domanda. Oggi ho inserito alcuni invitati, più gli accompagnatori. Purtroppo il conteggio automatico non mi conteggia gli accompagnatori, ma soli gli invitati. Come posso fare per risolvere? Devo inserirli uno a uno?
Ho creato un post
2830 giorni faCiao sposine! A settembre del prossimo anno ci sposiamo Viviamo insieme ma io sono residente a Bracciano e lui in Sardegna, che documenti devo fare? Abbiamo terminato il corso prematrimoniale, quindi il foglio del corso ce lo abbiamo, ma cos'altro ci...
Fotografi garanzie ANFM