Gonnosfanadiga, Cagliari · Da Luglio 2018
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Buongiorno, Io e il mio fm vorremmo acquistare le fedi da Blue Spirit, ma abbiamo paura che siano di scarsa qualità! Chi di voi le ha prese lì? Avete riscontrato difetti? In altri negozi stesse fedi...
Ciao a tutti! vorrei un parere da qualcuno che ha preso delle fedi classiche in oro giallo da 3mm e 4gr da blue spirit. noi abbiamo optato per quelle perché c'era il 40% di sconto però non ho letto...
Ciao sposine qualcuna di voi ha acquistato fedi online? Io vedo prezzo veramente troppo disparati tra fedi della stessa grammatura! Non capisco il perché di tutta questa differenza di prezzo! Un...
Buonasera, Io e il mio fm vorremmo comprare le fedi. Le vorremmo in oro giallo. Abbiamo visto delle belle fedi da blu Topic che costano 350 euro. Le stessi fedi allo stesso peso, in molti altri negozi...
Avrei una domanda. Oggi ho inserito alcuni invitati, più gli accompagnatori. Purtroppo il conteggio automatico non mi conteggia gli accompagnatori, ma soli gli invitati. Come posso fare per risolvere?...
Ciao sposine! A settembre del prossimo anno ci sposiamo Viviamo insieme ma io sono residente a Bracciano e lui in Sardegna, che documenti devo fare? Abbiamo terminato il corso prematrimoniale, quindi...
Fotografi garanzie ANFM