Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Turtuv
Sposo Principiante Maggio 2018 Palermo

Pareri fedi blue spirit

Turtuv, il 24 Febbraio 2018 alle 14:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao a tutti! vorrei un parere da qualcuno che ha preso delle fedi classiche in oro giallo da 3mm e 4gr da blue spirit. noi abbiamo optato per quelle perché c'era il 40% di sconto però non ho letto pareri molto positivi e quindi sono un po' titubante. la commessa mi ha garantito che l'oro è comunque 750 e che mi daranno il certificato ma a parte questo qualcuno che le ha comprate sa darmi qualche parere? grazie!

16 Risposte

Ultime attività da Regina, il 23 Luglio 2022 alle 14:56
  • Regina
    Sposa Novella Giugno 2022 Caserta
    Regina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo per la nostra esperienza dobbiamo dire che non vi consigliamo di comprarle da Blu Spirit/Morellato perché ci siamo trovati a 2 settimane dal nostro matrimonio senza fedi.

    Non sono professionali.

    Per il nostro matrimonio a Giugno2022 ci siamo portati avanti e abbiamo presso le fedi a Novembre 2021 da Morellato (fedi marchio Blu Spirit). Il primo errore è stato il consiglio sulla misura, che è risultato 2 misure in più per entrambi (non hanno in negozio le diverse misure per provare).

    A inizio maggio abbiamo portato le fedi ad incidere e ridurre di 2 misure e dopo quasi 3 settimane ci hanno dato altre fedi. Hanno avuto bisogno di altre 2 settimane per confermarci che era stato un loro errore e ci hanno ordinato delle Fede nuovi, che però ormai non volevamo più e ci hanno “accontentato” con un buono del valore delle fedi ma da spendere in una sola volta entro 3 mesi (poco tempo, a mio parere, a loro non cambiava nulla darci un buono con scadenza 1 anno, invece a noi si cambiava tanto dover spendere da loro 700 euro in articoli a caso)

    Abbiamo dovuto correre per trovare delle fedi in poco tempo, pagando molto di più.

    Quindi questi negozi vanno bene per cose poco importanti ma non per le fedi per il matrimonio.

    • Rispondi
  • Turtuv
    Sposo Principiante Maggio 2018 Palermo
    Turtuv ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Devo dire che mi trovo bene, personalmente le consiglio Smiley smile
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Principiante Settembre 2019 Cagliari
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, ora che è passato tempo. Come ti trovi con le fedi?
    • Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Maggio 2018 Milano
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara noi le abbiamo acquistate a dicembre con lo sconto del 40...
    L'oro È l'oro...
    Vai tranquilla sono bellissime
    • Rispondi
  • Turtuv
    Sposo Principiante Maggio 2018 Palermo
    Turtuv ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fedi ritirate, bellissime! E sono pure Unoaerre, meglio di così!
    • Rispondi
  • Turtuv
    Sposo Principiante Maggio 2018 Palermo
    Turtuv ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutti, mi avete rincuorato non poco Smiley laugh
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Luglio 2018 Viterbo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un’ottima cosa lo sconto poi l’oro è oro!!!
    • Rispondi
  • Topina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Topina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho lavorato in blu spirit e posso dirti che la qualità dei loro prodotti è non è buona, l'argento è terribile e la lega è ancora peggio - però l'oro è oro, l'impiegata ha ragione Smiley smile non preoccuparti!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella l’oro è oro come ti hanno detto le altre spose! Noi le abbiamo, ci siamo sposati due mesi fa e sono belle e lucenti come il giorno delle nozze! Abbiamo preso le classiche in oro giallo, noi siamo contentissimi del nostro acquisto!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene a sfruttare l’offerta: le fedi che indosserete hanno il valore aggiunto di essere le vostre...il valore affettivo che date all’anello è più importante di ogni cosa. Non è la marca che fa l’anello!!!😘

    Poi come ti hanno già detto oro è oro e con il certificato stai serena!
    • Rispondi
  • Ila❤
    Super Sposa Maggio 2018 Cuneo
    Ila❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ordinato qurlle da 3 g da blue spirit in offerta ma naturalmente mi devo sposare e non le ho ancora provate. Secondo me l'oro é oro e avebfo il certificato non possono essere delle porcherie. Poi noi volevamo risparmiare calcolando di rifarle per qualche anniversario fururo se si rovineranno o ci stuferanno.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Novembre 2017 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’oro è oro !! Nessun dubbio!! 😘
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2018 Milano
    Eleanor ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho lavorato parecchi anni da bluespirit. L'oro 750 è cmq certificato e cmq le fedi le di bluespirit sono tutte 750. Ne abbiamo sempre vendute molte...
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho molti gioielli in argento e mi trovo bene,se è oro sei a posto.

    • Rispondi
  • Laisa
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Laisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non posso aiutarti mi dispiace ma c:era un negozio blue spirit Nell mia città e ricordo che vendeva solo argento, quindi forse al tuo posto mi informerei ancor meglio da loro...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo pensato di prenderle lì, poi siamo andati sulle Unoaerre, ma non per le recensioni. Comunque mi sono proprio stupita che in molti non ne parlino bene, l'oro è oro! E dal vivo sono belle, lucide, forse troppo, piu gialle delle unoaerre (quelle d'oro giallo ovvio Smiley xd )
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione