Gonnosfanadiga, Cagliari · Da Luglio 2018
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ciao Bride! 😍 Vuoi conoscere tutte le nuove tendenze 2019 in quanto a moda nozze? Partecipa al nostro test e scopri se sei una sposa classica o una sposa trendy 2019! 👉https://www.matrimonio.com/forum/sei-una-sposa-di-tendenza-2019--t672627. Un abbraccio 😘
Ho partecipato al post di Lucrezia
2703 giorni fa
Ho partecipato al post di Turtuv
2704 giorni fa
Ho creato un post
2704 giorni faBuongiorno, Io e il mio fm vorremmo acquistare le fedi da Blue Spirit, ma abbiamo paura che siano di scarsa qualità! Chi di voi le ha prese lì? Avete riscontrato difetti? In altri negozi stesse fedi di oro giallo, stesso peso a 600 euro. In Blue...
Ho partecipato al post di Laura
2704 giorni fa
Ho creato un post
2704 giorni faBuonasera, Io e il mio fm vorremmo comprare le fedi. Le vorremmo in oro giallo. Abbiamo visto delle belle fedi da blu Topic che costano 350 euro. Le stessi fedi allo stesso peso, in molti altri negozi costano 600. Come mai blu Topic ha prezzi così...
Ho ottenuto una medaglia!
2813 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Un nuovo gioco pensato dalle admin per te! Quale sarà il look scelto dalla sposa Stefania? Indovinalo rispondendo qui: https://www.matrimonio.com/forum/indovina-il-look-sposa-di-stefania--t618878Baci baci!
2828 giorni fa
Ho creato un post
2828 giorni faAvrei una domanda. Oggi ho inserito alcuni invitati, più gli accompagnatori. Purtroppo il conteggio automatico non mi conteggia gli accompagnatori, ma soli gli invitati. Come posso fare per risolvere? Devo inserirli uno a uno?
2829 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
2830 giorni fa
2830 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2830 giorni faCiao sposine! A settembre del prossimo anno ci sposiamo Viviamo insieme ma io sono residente a Bracciano e lui in Sardegna, che documenti devo fare? Abbiamo terminato il corso prematrimoniale, quindi il foglio del corso ce lo abbiamo, ma cos'altro ci...
Fotografi garanzie ANFM