Vicenza, Vicenza · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 599 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2138 giorni faCiao a tutte Volevo sapere se qualcuna che ha già celebrato il matrimonio nella Sala degli Stucchi a Palazzo Trissino a Vicenza, sa dirmi la capienza dei posti a sedere! Grazie mille
Ho creato un post
2186 giorni faCiao a tutte! Chi di voi si sposa ad ottobre? Noi abbiamo la location bloccata per il 3 ottobre, le pubblicazioni per rito civile non siamo ancora riusciti ad andare a farle, causa le limitazioni degli spostamenti.. Qualcuna che deve sposarsi in...
Ho creato un post
2265 giorni faCiao a tutte! Io dopo mille indecisioni, mille cambiamenti di idee sono arrivata finalmente ad una conclusione. Il mio colore sarà il pantone Tiffany come principale insieme al bianco! Voi quali colori avete scelto? Pantone Tiffany
Ho creato un post
2270 giorni faCiao a tutte! Cosa avete scelto come centrotavola? Io pensavo a dei mazzetti di fiori semplici, perchè poi ci saranno altre decorazioni in tulle e varie e quindi non volevo esagerare con i centrotavola.. Avevo in mente questi stili... Stile 1Stile...
Ho creato un post
2278 giorni faCiao a Tutte! Qualcuna di voi ha fatto le partecipazioni sul sito Vistaprint? Mi piacevano molto alcuni design, ma volevo sapere com'era la qualità della carta e della stampa e se qualcuna ha avuto qualche problema! Grazieee
Ho creato un post
2284 giorni faCiao a tutte. Qualcuna di voi ha attualmente la residenza disgiunta per motivi di lavoro? Intendo dopo il matrimonio. Noi abitiamo in 2 comuni diversi di 2 regioni diverse, se pur confinanti. Noi conviviamo già da 3 anni ma sempre tenendo residenze...
Ho creato un post
2287 giorni faCiao a tutte, volevo sapere se a qualcuna risulta che per prenotare la Sala degli Stucchi per matrimonio civile in comune di Vicenza bisogna aspettare il momento dell'appuntamento per le pubblicazioni, cioè 180 giorni massimo prima della presunta...
Fotografi garanzie ANFM