Vai ai contenuti principali
Lidia
Lidia

Vicenza, Vicenza · Da Luglio 2018

Felicemente sposati 🎉

3 Ottobre 2020

2024giorni 6hh
Ilaria
Non ce la faccio più!
Ilaria, Il 10 Settembre 2020 alle 12:07

Ok ragazze mi sto arrendendo. Dopo che entrambe le famiglie si stanno mettendo addosso riguardo il fatto di dover rimandare le nozze in quanto secondo loro non verrà nessuno. Mi dovrei sposare il 26...

Sara, venerdì 11-Set-20 59
Clarissa
Dubai e Maldive a ottobre
Clarissa, Il 8 Settembre 2020 alle 16:30

Si può andare a Dubai e alle Maldive da Ottobre in poi ?

Verdiana, mercoledì 9-Set-20 5
Martina
Viaggio in Sicilia
Martina, Il 23 Luglio 2020 alle 13:04

Ragazzeeeeeeeeeeeee per compensare la Luna di Miele rimandata tra poco partiremo per un tour della Sicilia..... consigli??? Ristoranti, bar, spiagge....

Maria, venerdì 24-Lug-20 21
Lucia
Emozioni
Lucia, Il 23 Luglio 2020 alle 11:31

Buongiorno sposine di ottobre e 2020... Siete ansiose.?. Come state vivendo il vostro momento..??.. Noi il 16 luglio abbiamo fatto le pubblicazioni .... Nonostante tutto mancano 84 giorni al nostro si...

Katia, venerdì 24-Lug-20 22
Lidia
Capienza Sala degli Stucchi a Vicenza
Lidia, Il 10 Giugno 2020 alle 19:32

Ciao a tutte Volevo sapere se qualcuna che ha già celebrato il matrimonio nella Sala degli Stucchi a Palazzo Trissino a Vicenza, sa dirmi la capienza dei posti a sedere! Grazie mille

Lidia, mercoledì 8-Lug-20 3
Lidia
Matrimonio ad Ottobre 2020
Lidia, Il 23 Aprile 2020 alle 11:27

Ciao a tutte! Chi di voi si sposa ad ottobre? Noi abbiamo la location bloccata per il 3 ottobre, le pubblicazioni per rito civile non siamo ancora riusciti ad andare a farle, causa le limitazioni...

Ivana, venerdì 24-Apr-20 59
Lidia
partecipazioni online su vistaprint
Lidia, Il 22 Gennaio 2020 alle 09:56

Ciao a Tutte! Qualcuna di voi ha fatto le partecipazioni sul sito Vistaprint? Mi piacevano molto alcuni design, ma volevo sapere com'era la qualità della carta e della stampa e se qualcuna ha avuto...

Giulia, sabato 11-Apr-20 20
Lidia
Matrimonio civile Sala degli Stucchi Vicenza
Lidia, Il 13 Gennaio 2020 alle 17:52

Ciao a tutte, volevo sapere se a qualcuna risulta che per prenotare la Sala degli Stucchi per matrimonio civile in comune di Vicenza bisogna aspettare il momento dell'appuntamento per le...

Lidia, venerdì 10-Apr-20 6
Gabriella
Inviti matrimonio
Gabriella, Il 7 Aprile 2020 alle 19:34

Ragazze avrei bisogno di creare un video sotto forma di invito di matrimonio dove posso farlo? Ho girato su internet ma sembra piuttosto difficile... avevamo già fatto gli inviti e siccome abbiamo...

Gabriella, mercoledì 8-Apr-20 14
L
Viaggio di nozze e rimborsi
Laura, Il 3 Aprile 2020 alle 17:56

Ciao a tutte, come si stanno comportando le vostre agenzie e tour operator con questa emergenza? Rimborsano oppure danno voucher?

Laura, sabato 18-Apr-20 32 1
👰Mery💍
x le sposine che hanno Rinviato....
👰Mery💍, Il 3 Aprile 2020 alle 18:11

Sposine che hanno rimandato x settembre/ottobre....secondo voi saremmo costrette a rimandare di nuovo??????ho una pauraaaaa!!😭😭😭

Veronica, venerdì 3-Apr-20 84
B
Scoraggiamento da Coronavirus
Bridetobe, Il 5 Marzo 2020 alle 21:44

Ciao ragazze, mi sposerò a fine Giugno e solamente oggi diverse persone mi hanno praticamente detto “non ti sposerai di sto passo”, e se prima non ero agitata ora sono molto triste. Voi cosa ne dite?...

Francesca, sabato 7-Mar-20 49
Sonia
Viaggio di nozze e covid19
Sonia, Il 4 Marzo 2020 alle 21:33

Ciao ragazze. Secondo voi riusciremo ad andare in viaggio di nozze dato questa pandemia?

Sonia, giovedì 5-Mar-20 34
Jessica
Corona Virus: fornitori vi hanno piantati in asso?
Jessica, Il 4 Marzo 2020 alle 22:45

Buona Sera Sposine A qualcuna sta capitando che i fornitori/staff si stia tirando indietro x via del virus? Io mi sposo tra 2 mesi e sono fiduciosa che si risolva tutto.. ma dall’altra parte ho paura...

Veronica, venerdì 13-Mar-20 28
A
Finalmente una gioia
Alessia, Il 4 Marzo 2020 alle 23:04

Ciao ragazze, Come dice il titolo del topic finalmente una gioia. Dopo la delusione del matrimonio mancato e posticipato causa coronavirus. Dal 29 febbraio al 14 marzo. Ormai ci siamo, sperando che...

Federica, giovedì 5-Mar-20 22
Alessandra
Piano b
Alessandra, Il 4 Marzo 2020 alle 22:15

Ciao a tutte ragazze... ieri sera io e Fabio siamo stati in location per firmare il contratto e definire gli ultimi dettagli tra i quali la torta ecc.. noi ci sposiamo il 27 giugno 2020 e siccome L...

Alessandra, giovedì 5-Mar-20 21
Laura
Maniche "audaci" ....
Laura, Il 4 Marzo 2020 alle 22:30

... vi piacciono? Quale scegliereste?

Giulia, giovedì 5-Mar-20 36
Chiara
Nome tavoli
Chiara, Il 18 Febbraio 2020 alle 09:49

Ciao ragazze dato che ho letto il topi di una ragazza sul nome dei tavoli ho pensato chiedo anche io consiglio. Noi non faremmo nessun tema, solo due colori rosso e bianco, saranno dei palloncini come...

Chiara, martedì 18-Feb-20 10
M

Ragazze 😊 vi è capitato che andando in una location per preventivo vi abbiano detto, dopo aver dato il prezzo, che l iva è però esclusa dal prezzo indicato? Quindi cosa significa? A quanto ammonta...

Bridetobe, martedì 18-Feb-20 14
Gaia
Viaggio di nozze!
Gaia, Il 12 Febbraio 2020 alle 11:32

Secondo voi è meglio la crociera o il villaggio?

Federica, martedì 2-Giu-20 152 4
P
domanda forse un Po' Generica!costo medio per queste mete di ottobre
Parina, Il 12 Febbraio 2020 alle 09:51

Ciao sposine , non abbiamo ancora fatto preventivi per viaggio di nozze, abbiamo tempo ora di ottobre ma volevo chiedervi più o meno quanto possano costare grosso modo viaggi in queste mete. La nostra...

Carina, domenica 26-Lug-20 33
A
sos viaggio di nozze
Arianna, Il 10 Febbraio 2020 alle 19:58

Buonasera sposine. Siamo alle prese con la scelta del viaggio di nozze. Purtroppo per lavoro del mio fm non potremmo partire subito dopo il matrimonio ma a febbraio dell’anno dopo. Tra amici e parenti...

Gaia, mercoledì 12-Feb-20 23
Sharon
Buffet di dolci! e menù..
Sharon, Il 10 Febbraio 2020 alle 21:04

Ragazze chi farà anche il buffet di dolci? Come sarà composto il vostro menù?

Anna, giovedì 13-Feb-20 37
Giada
Unione civile
Giada, Il 9 Febbraio 2020 alle 17:31

C'è qualcuno che sta organizzando o ha già celebrato un matrimonio gay? Vorrei capire bene la parte burocratica da svolgere

Chiara, domenica 9-Feb-20 7
Marzia
Anello di fidanzamento
Marzia, Il 6 Febbraio 2020 alle 20:26

Ciao ragazze! Vorrei un vostro parere su una cosa che probabilmente mi farà restare male anche se ancora non è successo nulla. Tengo tanto alla proposta di matrimonio da parte del mio compagno da cui...

Margherita❤️, martedì 11-Feb-20 386 7
Asia
Paura in aereporto
Asia, Il 6 Febbraio 2020 alle 23:07

Ragazze ho da farvi una domanda un po strana, da premettere che ne io, ne fm abbiamo mai preso l aereo, ne conosciamo la lingua inglese. Molto probabilmente andremo a Dubai x il nostro viaggio di...

Federica, sabato 8-Feb-20 15
Valentina
Viaggio a Cuba ottobre!?!?
Valentina, Il 6 Febbraio 2020 alle 23:12

Ciao ragazze!!! Ho bisogno di un vostro consiglio!!! Io e il mio compagno stiamo valutando la meta x il viaggio di nozze! Ci sposiamo a fine settembre, quindi il viaggio sarà nella prima metà di...

Chiara, sabato 8-Feb-20 10
Giorgia
Buongiorno! Aiutatemi Crociera sui Caraibi o Maldive x gennaio 2021
Giorgia, Il 7 Febbraio 2020 alle 07:54

Ciao ragazze stiamo Organizzando il nostro viaggio di nozze e dopo un piccolo tour in America siamo indecisi tra queste due destinazione ? Voi qualche mi consigliate ?

Eleonora, domenica 16-Feb-20 35
Giulia Alessandra
Brutta esperienza con il Comune... adesso facciamoli valere questi soldi!
Giulia Alessandra, Il 7 Febbraio 2020 alle 09:08

Ciao Ragazze! Spero vada tutto bene, io invece sono piuttosto arrabbiata. Ieri mia mamma e' andata a portare le pubblicazioni al comune dove ci sposiamo... e sorpresa: la sala comunale e' aumentata da...

🌸Wew🌸, domenica 9-Feb-20 59
Elisa
Colore matrimonio!!!!!
Elisa, Il 6 Febbraio 2020 alle 23:16

Buona sera sposine, mi stanno salendo un po di dubbi sul tema e il colore del matrimonio, il periodo del matrimonio sarà in primavera, e mi piaceva da impazzire utilizzare il mio colore preferito il...

Martina, giovedì 13-Feb-20 25

Gruppi generali

Ispirazione