Vicenza, Vicenza · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 599 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2028 giorni faCiao spose e sposi! Avete già scelto le vostre fedi? Avete optato per averle uguali o diverse? Cliccate sul vostro voto e diteci nei commenti che fedi avete scelto *** 📷1. di Claudia Ronchi Wedding Photography 📷2. di Matteo Innocenti...
Ho partecipato al post di Ilaria
2046 giorni fa
Ho partecipato al post di Clarissa
2047 giorni fa
2090 giorni faCon quali elementi renderete magico lo scenario delle vostre nozze? Votate il tipo di decorazione che più vi piace tra questi e condividete le foto delle vostre idee per allestire il vostro matrimonio
Ho partecipato al post di Martina
2095 giorni fa
2095 giorni faCiao a tutte brides 👰🏼 Stasera volevo proporvi un sondaggio “leggero” 😃 Vi piacerebbe essere invitate ad un matrimonio Vip ⭐️? Tra questi svolti negli ultimi anni, c’è uno che avreste preferito? Io sono indecisa tra quello di Ferragni con Fedez e...
Ho partecipato al post di Lucia
2095 giorni fa
Ho partecipato al post di Lidia
2110 giorni fa
Ho creato un post
2138 giorni faCiao a tutte Volevo sapere se qualcuna che ha già celebrato il matrimonio nella Sala degli Stucchi a Palazzo Trissino a Vicenza, sa dirmi la capienza dei posti a sedere! Grazie mille
Ho creato un post
2186 giorni faCiao a tutte! Chi di voi si sposa ad ottobre? Noi abbiamo la location bloccata per il 3 ottobre, le pubblicazioni per rito civile non siamo ancora riusciti ad andare a farle, causa le limitazioni degli spostamenti.. Qualcuna che deve sposarsi in...
Tu o fm? 💍 Partecipa al nostro gioco della scarpa e sfida la tua dolce metà! https://www.matrimonio.com/forum/gioca-in-coppia-e-vinci-i-coupon-dellamore--t828297
2198 giorni fa
2199 giorni fa
Ho partecipato al post di Gabriella
2202 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2206 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM