Castellana Grotte, Bari · Da Luglio 2018
Inguaribile romantica, amo le belle persone e mi piace circondarmene! Adoro il Natale, il cioccolato, le coccole!
- Sposa Precisa
- 1.137 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2352 giorni fa
Il 14 luglio del 2008 ci siamo visti per la prima volta, e con musica in sottofondo e la luna che ci guardava, ci siamo dati il primo bellissimo bacio. Io sedici anni, lui diciannove. Quattro giorni dopo ci siamo rivisti e lui si è presentato con un...
2353 giorni fa
Buongiorno ragazze! Mancano 34 giorni al nostro Sì e la settimana scorsa ho fatto la prima prova acconciature! Premetto che avrò 2 acconciature: una la mattina e una prima del Taglio Torta. Avendo i capelli lunghi e velo di 3 metri, per la mattina ho...
2426 giorni fa
Buongiorno sposine! Oggi voglio condividere con voi le mie partecipazioni...ho pensato a lungo se comprarle già fatte o meno, e alla fine ha vinto la mia parte creativa! Premettendo che mi sposo il 23 dicembre e il colore prevalente sarà il...
Ho caricato una foto nel post di Isabella
2528 giorni fa
Avete già preso le bomboniere ?? Cosa pensate di una palla natalizia decorata con le iniziali ???? Avete scelto un tema natalizio ??
Ho caricato una foto nel post di Federica
2533 giorni fa
buongiorno sposine!!!! mi serve il vostro aiuto. sono alla ricerca disperata degli abiti per le mie damigelle che non costino una cifra assurda, e di colore BORDEAUX-BORGOGNA-VINACCIO. ho provato a guardare su asos, su zalando, milanoo ma non ho...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
2533 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2534 giorni fa
Quale regalo abbiamo riservato per voi? Scegliete il vestito che trovate più indicato per le damigelle adulte e commentate il topic con la vostra opzione! Ecco le mie tre proposte! *** Continua con 👉🏼 Vesti le damigelle bambine per le...
Ho caricato una foto nel post di Marina
2534 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
2539 giorni fa
Ragazze ma voi avete scelto un colore per il vostro matrimonio?quale? io sono molto indecisa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2646 giorni fa
Buongiorno Community, il 2019 è appena iniziato e sicuramente ci riserverà moltissime sorprese, per questo noi di Matrimonio.com vogliamo premiare la vostra fedeltà con un bellissimo calendario, per riceverlo, dovrete rispondere a tutte le domande...
Ho caricato una foto nel post di Linda
2647 giorni fa
Salve ragazze, sto girando per le bomboniere😰 ed è un macello... sia per la scelta xke me ke piacciono varie sia per il prezzo in quanto noto che la stessa bomboniera da diversi fornitori ha prezzi diversi. Mi piace la linea Hervit. Come la vedete...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2649 giorni fa
Ragazze buonasera ... vi faccio un altra domanda .... come avete dtt ai vosrri testimoni che li volete al vostro fianco nel giorno piu importante della vistra vita ? Susu datemi qualche suggerimento
Fotografi garanzie ANFM