Corciano, Perugia · Da Maggio 2012
Mi chiamo Monica, vivo in provincia di Perugia e ho 27 anni, di cui 7 passati insieme al mio Diego!!! Sono una ragazza sognatrice, dinamica, solare,... Visualizza altro
Mi chiamo Monica, vivo in provincia di Perugia e ho 27 anni, di cui 7 passati insieme al mio Diego!!! Sono una ragazza sognatrice, dinamica, solare, abbastanza romantica, molto emotiva ed innamorata della vita...
- Sposa Abituale
- 221 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Isabella
4365 giorni fa
Ciao RAgazze, ho visto che ogni tanto non sapete dove trovare i font per le vostre partecipazioni.. Vi metto questo link, che ha tutti i nomi e le anteprime dei font speciali per le partecipazioni... http://www.i-do-graphics.com/fonts.html...
ciao monica,come procede? 40 giorni al SI, vivi in pieno questi giorni che dal matrimonio in poi volano ...ciaoooo
Ho ottenuto una medaglia!
4756 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Gaia
4757 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4762 giorni fa
Ho partecipato al post di ALESSANDRA
4805 giorni fa
Ho partecipato al post di Marialuisa
4805 giorni fa
Ho creato un post
4805 giorni faCiao ragazze, grazie a tutte per i suggerimenti che mi avete dato... alla fine ho deciso di fare le tegoline... ho già ordinato tutto il materiale su internet e sono soddisfatta di come mi stanno venendo!!! Però ora sorge un altro problema: dove...
Ho partecipato al post di Monica
4818 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4820 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4820 giorni faCiao "amiche"... avete qualche idea o sito da suggerirmi dove posso prendere spunto per fare da sola le bomboniere? Con i tempi che corrono, si deve provare a risparmiare dove si può!!! Grazie!!! Monica
Scelto l'ABITOOOO!!! E' stato un vero e proprio colpo di fulmine!!!
Fotografi garanzie ANFM