Corciano, Perugia · Da Maggio 2012
Mi chiamo Monica, vivo in provincia di Perugia e ho 27 anni, di cui 7 passati insieme al mio Diego!!! Sono una ragazza sognatrice, dinamica, solare,... Visualizza altro
Mi chiamo Monica, vivo in provincia di Perugia e ho 27 anni, di cui 7 passati insieme al mio Diego!!! Sono una ragazza sognatrice, dinamica, solare, abbastanza romantica, molto emotiva ed innamorata della vita...
- Sposa Abituale
- 221 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4805 giorni faCiao ragazze, grazie a tutte per i suggerimenti che mi avete dato... alla fine ho deciso di fare le tegoline... ho già ordinato tutto il materiale su internet e sono soddisfatta di come mi stanno venendo!!! Però ora sorge un altro problema: dove...
Ho creato un post
4820 giorni faCiao "amiche"... avete qualche idea o sito da suggerirmi dove posso prendere spunto per fare da sola le bomboniere? Con i tempi che corrono, si deve provare a risparmiare dove si può!!! Grazie!!! Monica
Ho creato un post
4894 giorni fa"Amiche", sarà l'entusiasmo, ma questa community per me è diventata una droga... nemmeno lavoro più!!! Sono contentissima di farne parte!!! E' bello condividere i dubbi, le preoccupazioni, le gioie con persone che le stanno vivendo allo stesso modo...
Ho creato un post
4895 giorni faCiao sposineeee!!! Lunedì andrò in Comune per avviare tutte le pratiche burocratiche (mi hanno già detto che saranno loro ad occuparsi di richiedere tutti i vari certificati)... ma per la Chiesa come funziona? Dato che noi abbiamo deciso di sposarci...
Ho creato un post
4895 giorni faCiao... anche voi vi sposerete il 25/05/2013? A che punto siete con i preparativi?
Ho creato un post
4898 giorni faCiao a tutte le spose!!! Noi ci sposiamo il 25 maggio 2013 e abbiamo già fermato la Chiesa e ora stiamo vedendo le locations (ne avevamo scelta una ma abbiamo più di 300 invitati e quindi ora stiamo cercando). Quali sono le prossime "mosse" da fare?...
Ho creato un post
4964 giorni faCiao a tutte!!! Sapete entro quanti mesi dal matrimonio civile ti puoi sposare in Chiesa? Grazie Monica
Fotografi garanzie ANFM