Vai ai contenuti principali
Monica
Monica

Corciano, Perugia · Da Maggio 2012

Mi chiamo Monica, vivo in provincia di Perugia e ho 27 anni, di cui 7 passati insieme al mio Diego!!! Sono una ragazza sognatrice, dinamica, solare,... Visualizza altro

Mi chiamo Monica, vivo in provincia di Perugia e ho 27 anni, di cui 7 passati insieme al mio Diego!!! Sono una ragazza sognatrice, dinamica, solare, abbastanza romantica, molto emotiva ed innamorata della vita...

Felicemente sposati 🎉

25 Maggio 2013

4711giorni 13hh

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4712 giorni fa

Concettina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4750 giorni fa

ciao monica,come procede? 40 giorni al SI, vivi in pieno questi giorni che dal matrimonio in poi volano ...ciaoooo

Monica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4843 giorni fa

Scelto l'ABITOOOO!!! E' stato un vero e proprio colpo di fulmine!!!

4847 giorni fa

Lunedì ho fatto la prima prova con il vestito... WOOOW!!! Oggi pm devo fare la prova su un altro atelier e sabato mattina su un altro ancora... ke spettacolo!!!

Concettina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4888 giorni fa

lieta di conoscerti virtualmente monica..e chissa'..siamo cosi' vicine :-)

4894 giorni fa

Clarissa è un piacere mio!!! =)

Clarissa Marta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4894 giorni fa

Lieta di conoscerti :)

4895 giorni fa

Ah dimenticavo... 320 INVITATIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!

4895 giorni fa

Già una mezza idea sulle partecipazioni... ma ancora dobbiamo scegliere la villa... infatti questo fine settimana sarà pieno di appuntamenti per la scelta della location... tenete le dita incrociate per me!!! =)

4901 giorni fa

Chiesa scelta e confermata!!! =))

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5093 giorni fa

Ciao Monica e benvenuta. Nel mio caso Chiesa e location sono andate di pari passo: sentivo i ristoranti dopo aver verificato le disponibilità in hiesa, poi deciso la location abbiamo risentito la chiesa per confermare. Hai già visto qaulche posto che ti piace?

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5093 giorni fa

Ciao Monica! La location, la chiesa e il fotografo sono le prime tre cose da prenotare. Perché non apri un topic, in modo che sia + visibile la tua domanda? https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Guarda anche questo: penso che ti interessi! https://www.matrimonio.com/forum/benvenute-alle-nuove-spose-del-forum--t13211 Ti aspetto!

5094 giorni fa

Chi di voi mi da qualche consiglio??? Per esempio: prima si prenota la Chiesa o la location?

Gruppi generali

Ispirazione