Trapani, Trapani · Da Maggio 2012
Sono una ragazza abbastanza semplice e non pretendo mai nulla dalla vita!
- Sposa Precisa
- 977 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
4025 giorni fa
Ciao ragazze,ma solo io non riesco ad entrare nell'ottica di farr la dieta? Ne avrei bisogno solo che in me non scatta nessuna molla.sono l'unica?
Ho caricato una foto nel post di Maria Chiara
4065 giorni fa
Ciao ragazze, oggi ho provato l'estetista che verrebbe a casa mia il fatidico giorno a 150€! Come sto? A casa approvano tutti e per di più oggi abbiamo girato x le cucine e stasera ho la febbre 37, 5 cn raffreddore e tosse il bello é che anche il mio...
Ho caricato una foto nel post di Sa
4073 giorni fa
Ragazze fatemi curiosare un pò.. Che abito avete scelto? (modello e marca) Quanto avete speso? Avete scelto un modello che non vi sareste mai aspettate, o avete preso proprio un abito come lo immaginavate?
Ho caricato una foto nel post di Rita
4076 giorni fa
Così poco visibili ma così tanto importanti!!! Le mie saranno,pressappoco,così: ...e le vostre?
Ho caricato una foto nel post di Ariel
4077 giorni fa
E domani vado a veder se trovo le scarpe nell atelier dove ho preso l abito..temo che costano un po..so che sono marca francesco qualcuna sa su che prezzi si aggirano?mi sposo il30maggio e non so se optare su sandali o decoltè spuntate.....
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4078 giorni fa
Salve a tutte Sarei curiosa di conoscere la vostra altezza e il vostro peso e se evete intenzione di mettervi a dieta. Io sono alta 160 cm e peso 61 kg Ho intenzione di arrivare a55 kg ma voglia di stare a dieta zerooo!
Ho caricato una foto nel post di Antonia
4079 giorni fa
Ciao ragazze , vi vá di mostrarvi in tutto il vostro Splendore con l Abito dei vostri sogni? Inizio io .. questo é quello di cui mi sono innamorata :
Ho caricato una foto nel post di Santina
4081 giorni fa
Ciao a tutte qualcuno di voi sarebbe gentile di potermi postare delle foto di camera da letto stile contemporaneo?? E x farmi un idea grazie
Ho caricato una foto nel post di Angela
4081 giorni fa
Mi sono innamorata di un abito da sposa in mikado.................unico neo il matrimonio è ad agosto primo pomerriggio.....................potrei soffrire il caldo??Help me!!!!
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4081 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Fotografi garanzie ANFM