Ragusa, Italia · Da Agosto 2018
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2020
Bacheca
Quali sono le piccole cose delle tue nozze che faranno la differenza? 🤏 Diccelo commentando tutti i topic che abbiamo pensato per te: https://www.matrimonio.com/forum/chi-tra-i-due-e-piu-basso--t789545 Ti leggo nelle risposte ❤️
Ho creato un post
2329 giorni faCiao! Qualcuna di voi conosce il prezzo dell’abito Nicole cerimonia in foto? È della collezione 2018
Ho caricato una foto nel post di Giu
2329 giorni fa
Ciao bellezze! Oggi stavo pensando alle fedi, io mi sposo a giugno ma a gennaio vorrei iniziare a vedere qualcosina. Mi fate vedere le vostre così da farmi un'idea? 😍 Grazie a chi mi risponderà, buona domenica 🥰
Ho partecipato al post di Giu
2329 giorni faHo partecipato al post di Roberta
2332 giorni faHo partecipato al post di Eleonora
2340 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2341 giorni faVolete partecipare al concorso per vincere per il Wedding Site Premium? Rispondete anche a questa domanda 👇 Avete previsto delle partecipazioni cartacee o digitali? *** Continua con 👉 Regalo o busta?
Ho partecipato a un sondaggio
2341 giorni faCome avete deciso di disporre i vostri ospiti al banchetto nuziale? Con tavoli rotondi o quadrati? Votate per questo sondaggio e continuate con tutti gli altri per entrare a far parte del concorso, il Wedding Site Premium di Matrimonio.com potrebbe...
Ho partecipato a un sondaggio
2343 giorni faSono tante le decisioni che deve prendere una sposa! Ora parliamo dei capelli il giorno delle nozze: voi optate per capelli sciolti o raccolti? Dopo aver votato, diteci il perché della scelta e non dimenticate la foto dell'acconciatura!
Ho ottenuto una medaglia!
2345 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
2345 giorni faHo caricato una foto nel post di Ginè 🍀💎
2346 giorni fa
Ragazze io sono super innamorata degli abiti di Berta . Nonostante sia sposata da due mesi, continuo a guardare abiti da sposa 🍀❤❤❤❤😍 anche voi ? Guardate un po di abiti 😊
Ho partecipato al post di Ginè 🍀💎
2346 giorni faChi dei due? Svelaci 10 curiosità di coppia 👉 https://www.matrimonio.com/forum/chi-dei-due-10-curiosita--t779857
Fotografi garanzie ANFM