Ragusa, Italia · Da Agosto 2018
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2020
15Ciao! Qualcuna di voi conosce il prezzo dell’abito Nicole cerimonia in foto? È della collezione 2018
Ciao bellezze! Oggi stavo pensando alle fedi, io mi sposo a giugno ma a gennaio vorrei iniziare a vedere qualcosina. Mi fate vedere le vostre così da farmi un'idea? 😍 Grazie a chi mi risponderà, buona...
Ciao a tutte! Mi sposo a Brescia e ho parecchi invitati che vengono da Napoli. Pensate che debba essere io a fornire l'alloggio? Premetto che in questi anni ho partecipato a diversi matrimoni dei miei...
Ufffiiii!!! Mi scrive la copisteria che le buste petrolio che avevo ordinato sono finite e mi propongono una busta verdognola... ma è lucida!!! 😡 vi lascio le due foto... considerate che la...
Ragazze come da titolo ieri abbiamo scelto le fedi abbiamo scelto le Polello la mia con dei diamantini e la sua classica ,ma il mio fm e mia mamma dicono che la mia sembra da fidanzamento non una fede...
Ragazze io sono super innamorata degli abiti di Berta . Nonostante sia sposata da due mesi, continuo a guardare abiti da sposa 🍀❤❤❤❤😍 anche voi ? Guardate un po di abiti 😊
Ragazze ho bisogno di voi.. avete già scelto le vostre scarpe per il giorno del matrimonio? A me le “tipiche” scarpe da sposa non piacciono 😓 vorrei qualcosa di particolare.. un sandalo gioiello.....
Ciao sposine!! Chi di voi ha scelto la Polinesia e Los Angeles?? 😍
Ciao a tutte! Non sappiamo scegliere tra queste due strutture, il conrad recentemente ristrutturato e bellissimo o il thalasso con una posizione più favorevole. Chi di voi è stata o andrà sa darmi...
Buona sera belle Sposine questa sera vi mostro la nuova collezione 2020 di Nicole che dire a me mi affascina ogni volta, la stilista fa davvero dei meravigliosi Abiti..... Quale vi piace di più........
Ciao 👋🏻 chi si sposa il 6/6/2020 😍?
Fotografi garanzie ANFM