Fano, Pesaro - Urbino · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 232 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1740 giorni faCare spose, cosa farete handmade per il vostro matrimonio? vi va di postarlo qui nei commenti? Magari prendo ispirazione Io farò le partecipazioni e la parte di grafica in generale, e le wedding bag! poi pensavo anche al tableau e qualche...
Ho partecipato al post di Federica
2322 giorni faHo partecipato al post di Simona
2322 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2361 giorni faHo partecipato al post di Tonia
2362 giorni faHo partecipato al post di 👰Mery💍
2366 giorni faHo caricato una foto nel post di 💕sabry💕
2366 giorni fa
Ciiiiiao sposineeee! È da tanto che non scrivo purtroppo telefono ko per un bel po..! Nuova domandina x voiiii ! Sposine con vestito stile principessa con scollo a cuore.. mi postate qualche foto della vostra acconciatura???? Sono in cerca di idee...
Ho partecipato al post di 💕sabry💕
2366 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2382 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Marianna Milano
2388 giorni fa
2388 giorni fa
Ho creato un post
2392 giorni faBuongiorno ragazze... Finalmente siamo marito e moglie... Il nostro grande giorno è arrivato... È stato il giorno più bello della nostra vita... Oltre le nostre aspettative, ma é passato tutto troppo in fretta... È stato tutto perfetto, Cerimonia...
2424 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marianna Milano
2425 giorni fa
Buongiorno ragazze, ecco i miei fai da te a - 8... Avevo l'ansia di non riuscire a fare tutto ma eccoli qua 😍 Bomboniere Fazzolettini lacrime di gioiaBolle di saponeSalvataccoBotti per PhotoboothTag scintillini per taglio della torta Accendini per...
Ho ottenuto una medaglia!
2425 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM