Naro, Agrigento · Da Agosto 2018
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2205 giorni fa
Ho creato un post
2208 giorni faCiao ragazze...chi di voi si sposa il 29 agosto?come state vivendo questo momento? Ansiose o tranquille??io sono fiduciosa. Voglio pensare che questo bruttissimo momento finirà presto e che dopo anni di preparativi finalmente ci sposiamo! Un grosso...
Ho creato un post
2214 giorni faCiao ragazze...chi di voi ha fatto il rito civile in comune?quanti testimoni si possono avere?
Ho creato un post
2253 giorni faBuongiorno ragazze... cosa farete di particolare al momento del taglio della torta? Io ho pensato di distribuire dei palloncini bianchi agli invitati e farli volare tutti insieme...oppure far volare le lanterne..Per creare un momento ancor più...
Ho creato un post
2265 giorni faSposine...mi fate vedere le acconciature che avete scelto x il grande giorno??😉😍o quelle che avete in mente di scegliere
Ho creato un post
2265 giorni faCiao ragazze..sono in cerca di idee originali x chiedere ad una bambina ( nipote della mia testimone) di essere la mia damigella.... voi come l'avete chiesto?datemi tante idee 😂😍😍
Ho creato un post
2266 giorni faCiaoo ragazzee..cosa ne pensate di questi adesivi a forma di cuore da mettere nelle scatoline dei confetti? Io li adoro😍
Ho creato un post
2374 giorni faCiao sposine 2020😘 qualcuno di voi ha prenotato la crociera nel mediterraneo con la nave msc fantasia ad agosto??😉
Ho creato un post
2804 giorni faCiao a tutteeeee...quante sposine x il 29 agosto 2020?😍
Fotografi garanzie ANFM