Naro, Agrigento · Da Agosto 2018
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2021
38Ciao a tutte, spero possiate aiutarmi. Ho cercato altri post ma non ho trovato la risposta che cercavo. Volevo sapere se il certificato contestuale si fa, sia mio che di mio marito, anche se si è gia...
Scelta delle canzoni
Ciao ragazze...chi di voi si sposa il 29 agosto?come state vivendo questo momento? Ansiose o tranquille??io sono fiduciosa. Voglio pensare che questo bruttissimo momento finirà presto e che dopo anni...
Ciao a tutte future mogliettine, Come procede la quarantena? Io mi sposerò il 28 agosto e sono (sto cercando di essere) molto fiduciosa! 🤞🏻Sto vedendo un sacco di persone che purtroppo devono spostare...
Ciao ragazze...chi di voi ha fatto il rito civile in comune?quanti testimoni si possono avere?
Buongiorno, mi sposo il 30 Maggio e sto iniziando a preparare adesso tutto quello che posso per non ritrovarmi all'ultimo. Vorrei confezionare le bomboniere mettendo i confetti nel tulle per poi...
Aiuto! Stanotte ho fatto i primi veri incubi sul mio matrimonio...ma prima di settembre 2021 manca ancora tantissimo! 😰 Ho sognato che la mattina del matrimonio dovevo andare a vedere/scegliere...
Buongiorno ragazze... cosa farete di particolare al momento del taglio della torta? Io ho pensato di distribuire dei palloncini bianchi agli invitati e farli volare tutti insieme...oppure far volare...
A me per stasera 538😍❤️
Ciao sposine 2020😘 qualcuno di voi ha prenotato la crociera nel mediterraneo con la nave msc fantasia ad agosto??😉
Sposine...mi fate vedere le acconciature che avete scelto x il grande giorno??😉😍o quelle che avete in mente di scegliere
Ciao ragazze..sono in cerca di idee originali x chiedere ad una bambina ( nipote della mia testimone) di essere la mia damigella.... voi come l'avete chiesto?datemi tante idee 😂😍😍
Ciaoo ragazzee..cosa ne pensate di questi adesivi a forma di cuore da mettere nelle scatoline dei confetti? Io li adoro😍
Ciao a tutte, chi andrà in viaggio di nozze in crociera nel 2020? che mete vi hanno consigliato, e con quale nave ? a noi hanno parlato della magnifica che è la più recente e della seawiev , qualcuno...
Sposine 2020 in che giorno vi sposate? Mi sa che sarò fra le prime perché leggo molto di metà giugno ad andare avanti😅
Ciao ragazze mi sposo il 29 agosto 2020 chi come me ? Cosa avete bloccato già?
Ciao ragazze!! Ho un problema con il numero dei testimoni. Io ho 3 carissime amiche che devono farmi da testimoni mentre il mio fidanzato ha pensato ad un amico e a suo fratello. Mentre starei...
Come proseguono i preparativi per gli sposi 2020? Noi abbiamo prenotato la sala ricevimenti, fissato la data in chiesa e abbiamo parlato col fotografo.
Buongiorno community! È iniziato un nuovo anno e noi vogliamo che sia pieno d'amore e di momenti di felicità Vi auguriamo di poter avere tante date speciali da festeggiare e per questo abbiamo...
Buongiorno futuri sposi, ultimo passo per ricevere il nuovissimo Calendario 2019 di Matrimonio.com, ecco a voi l'ultima domanda del test: Quanti giorni di luna di miele vi aspettano? E ora che siete...
Ancora un passo e il Calendario 2019 di Matrimonio.com sarà vostro! In questo topic vogliamo sapere com'è andata la ricerca del vostro vestito da sposa. È stato amore alla prima prova o avete dovuto...
Vi regaliamo il Calendario 2019 di Matrimonio.com La prossima domanda per ottenerlo riguarda il vostro budget di nozze! Qual è? 💰 *** Continua con >> Quanti abiti da sposa hai provato? Continua...
Buongiorno Community, se volete ricevere il vostro Calendario 2019 targato Matrimonio.com non vi resta che rispondere a tutte le domande dei topic che vi proporremo! Eccone una... Quanti giorni segna...
Tra i momenti più importanti della vostra storia d'amore, come dimenticare il giorno in cui avete deciso di fidanzarvi e promettervi amore eterno? Per ricevere il Calendario 2019 di Matrimonio.com...
Fotografi garanzie ANFM