'Agrigento', Agrigento · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 310 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2121 giorni faBuongiorno a tutte... Che dire, oggi sarebbe dovuto essere il giorno del mio matrimonio ma causa Covid, a maggio abbiamo deciso di rimandarlo al prossimo anno. So che è stata la scelta migliore perché oltre al Covid, quest'anno è partito abbastanza...
Ho creato un post
2237 giorni faCiao a tutti, da un po' di tempo a questa parte ho notato che è usanza scrivere nelle partecipazioni di accompagnare il regalo in busta con un gratta e vinci. L'idea è carina ma vorrei trovare un modo simpatico per chiederlo. Consigli?
Ho creato un post
2379 giorni faCiao sposine, che meta consigliereste per la luna di miele? Che esperienza avete avuto?
Ho creato un post
2380 giorni faCiao ragazze.. La fioraia mi ha chiesto se volessi il bouquet per lo sposo (al mio paese si usa che quando la sposa arriva all'altare cede il bouquet alla madre o suocera.... non lo so onestamente😅 è a sua volta lo sposo cede il suo bouquet alla...
Ho creato un post
2389 giorni faCiao sposine, per il mio matrimonio mi piacerebbe fare qualcosa di bello e inaspettato per i miei ospiti, ad esempio, per il matrimonio di una mia amica organizzammo un flashmob con un balletto.. Però io vorrei fare qualcos'altro per stupirli......
Ho creato un post
2391 giorni faCiao ragazze, secondo voi è giusto scrivere nelle partecipazioni che sarebbe gradito il regalo in busta? Sinceramente io lo trovo poco elegante. E poi dato che non ho fatto la lista nozze dovrebbe essere sottinteso che preferiamo il regalo in...
Ho creato un post
2392 giorni faBuongiorno sposine, avete pensato a qualche coccola per i vostri ospiti? Io ad esempio sto realizzando le wedding bags 🛍 Voi cosa proporrete?
Ho creato un post
2393 giorni faBuongiorno sposine. Dato che sono un'amante del fai da te, sto preparando diverse cosine per il mio matrimonio... Ma per quanto riguarda le bomboniere sono bloccata!! Non ho idee. Il mio matrimonio sarà un mix tra elementi vintage e rustici ma dal...
Ho creato un post
2394 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi un consiglio riguardo il viaggio di nozze. Dato che stiamo affrontando molte spese non abbiamo la possibilità di fare un viaggio costoso, a me piacerebbe fare una crociera rilassante. Qualcuna di voi ha esperienze? Si...
Ho creato un post
2394 giorni faSPOSINE DI AGRIGENTO, SE CI SIETE BATTETE UN COLPO! 😉
Ho creato un post
2394 giorni faCiao a tutte sposine, è la prima volta che scrivo 😊 Pochi giorni fa abbiamo prenotato il ristorante, un bellissimo restort vista mare e la cena sarà interamente a buffet, ognuno avrà il proprio posto a sedere con tavoli numerati e segnaposto con...
Fotografi garanzie ANFM