Messina, Messina · Da Agosto 2018
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1571 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1571 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
10 momenti da ricordare nel nostro album di ricordi. Quale emoticon attribuiresti a ognuno di loro? Partecipa al nostro test cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/dai-unemoticon-a-questi-scatti--t910502 Riempiamo la Community di belle emozioni!
Ho partecipato al post di Valentina
1929 giorni faHo creato un post
1931 giorni faBuon pomeriggio a tutte 😊. Oggi, vi disturbo per chiedervi qualche consiglio sul resort in cui alloggiare ad Aruba, durante il nostro viaggio di nozze. Ci avevano consigliato il Bucuti, ma abbiamo notato che non ha l'all inclusive, purtroppo 😞. Voi...
Ho partecipato al post di Valentina
1932 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1934 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1934 giorni faBuongiorno ragazze, questa è la seconda volta che scrivo nel gruppo, anche se seguo tutte voi da quando ho avuto il piacere di farne parte. Mi avete fatto compagnia e dato supporto, grazie alle vostre parole ed esperienze, da quando i nostri progetti...
Ho partecipato al post di Sara
2140 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2140 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2140 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2140 giorni faHo partecipato al post di Sara
2140 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2140 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
2140 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2140 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM