Crotone, Crotone · Da Agosto 2018
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1074 giorni faCome raggiungerai l'altare e la tua dolce metà per unirvi per sempre nell'amore? Hai scelto il mezzo di trasporto ? Quale sarà? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Scegli la decorazione per l'auto che ti piace di più ***...
1227 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Ho ottenuto una medaglia!
1305 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Giulia
1308 giorni fa
1309 giorni faMi sposo l’anno prossima ed ho un grande dilemma Odiooo le bomboniere Sono per me cianfrusaglie o sopra mobili inutili che nella maggior parte dei casi non si abbinano al tuo arredamento Ho pensato ad un caricaturista che ritrae gli invitati durante...
1309 giorni faSalve a tutte, assieme al mio futuro marito (che strano dirlo 😅) stavamo optando se mettere o no qualche decorazione con i palloncini nella location del matrimonio. Cosa mi consigliate? Grazie a chiunque risponderà 😊❤️
Ho partecipato al post di Carlota
2779 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2779 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2779 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2779 giorni faCiao futura sposa, come vanno i preparativi? Divertiti con questo test dicendoci quali opzioni sarebbero Top per le tue nozze >> https://www.matrimonio.com/forum/gioco-top-o-flop--t616088 :)
Ho partecipato al post di Valeria
2790 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
2790 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2790 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2790 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM