Crotone, Crotone · Da Agosto 2018
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2023
Prima domanda del nostro test che ti permetterà di ricevere un fantastico regalo per gli invitati.🎁💝 Hai già deciso la data in cui vi sposerete? 🗓️ Scrivila nei commenti! *** Vai al post successivo...
Brides and grooms, prima delle nozze, con il nostro test, vogliamo conoscervi un pochino di più... 👀 Il vostro è stato amore a prima vista? Un colpo di fulmine come capita nei film? ⚡❤️ *** Vai al...
La prima domanda del nostro test non poteva che essere questa: come avete conosciuto la vostra dolce metà? È stato un incontro casuale, vi hanno presentati... Raccontateci com'è successo! 💞 ***...
Chi di noi, da piccola, non ha sognato di essere una principessa Disney? 😍 Oggi potrete scoprire a quale delle più famose somigliate! Pronte? Allora ditemi quali tra queste scarpe preferite: A) B) C)...
Pronte a sentirvi come nelle favole? 👸 Scegliete il vostro abito preferito tra questi e iniziate a scoprire quale principessa Disney siete A) Abito Romance, Nicole B) Abito Innocentia C) Abito...
Ciao care A meno 23 oggi ho avuto una bellissima prova make up Cosa ne pensate? Vi piacciono le tonalità usate? Non volevo apparire troppo artefatta anche perché non sono abituata a truccarmi molto...
Sposine che come me hanno i peli sulle braccia... Cosa farete il giorno del matrimonio??? Io li vorrei togliere... Ma la ceretta fa malissimo.. con la lametta poi crescono peggio... Voi cosa farete??...
Buonasera, sono alla ricerca dei vestiti per le mie damigelle, ne ho 6 e girando Per i negozi nkn riesco a trovarli ad un prezzo che sia accessibile a tutte. qualcuno ha acquistato questo modello su...
Fotografi garanzie ANFM