Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Crotone, Crotone · Da Agosto 2018

Felicemente sposati 🎉

7 Agosto 2023

986giorni 14hh

10
Giulia
Scrivi la tua data di nozze
Giulia, Il 4 Marzo 2022 alle 06:05

Prima domanda del nostro test che ti permetterà di ricevere un fantastico regalo per gli invitati.🎁💝 Hai già deciso la data in cui vi sposerete? 🗓️ Scrivila nei commenti! *** Vai al post successivo...

Ale, martedì 31-Mar-26 4.528 21
Carlota
È stato un colpo di fulmine? ⚡❤️
Carlota, Il 28 Agosto 2018 alle 07:05

Brides and grooms, prima delle nozze, con il nostro test, vogliamo conoscervi un pochino di più... 👀 Il vostro è stato amore a prima vista? Un colpo di fulmine come capita nei film? ⚡❤️ *** Vai al...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 160
S
Dove vi siete conosciuti? 💕
Simona, Il 28 Agosto 2018 alle 06:05

La prima domanda del nostro test non poteva che essere questa: come avete conosciuto la vostra dolce metà? È stato un incontro casuale, vi hanno presentati... Raccontateci com'è successo! 💞 ***...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 174
S
Scegli le scarpe che preferisci e scopri quale principessa Disney sei 👠
Simona, Il 3 Settembre 2018 alle 08:05

Chi di noi, da piccola, non ha sognato di essere una principessa Disney? 😍 Oggi potrete scoprire a quale delle più famose somigliate! Pronte? Allora ditemi quali tra queste scarpe preferite: A) B) C)...

Silvia, martedì 6-Ago-24 1.204
Sara
Scegli l'abito e scopri quale principessa Disney sei 👸
Sara, Il 3 Settembre 2018 alle 06:05

Pronte a sentirvi come nelle favole? 👸 Scegliete il vostro abito preferito tra questi e iniziate a scoprire quale principessa Disney siete A) Abito Romance, Nicole B) Abito Innocentia C) Abito...

Silvia, martedì 6-Ago-24 1.338
Valeria
Prova make up
Valeria, Il 21 Agosto 2018 alle 00:43

Ciao care A meno 23 oggi ho avuto una bellissima prova make up Cosa ne pensate? Vi piacciono le tonalità usate? Non volevo apparire troppo artefatta anche perché non sono abituata a truccarmi molto...

Sara, mercoledì 29-Ago-18 31
Angela
Ceretta braccia
Angela, Il 24 Agosto 2018 alle 23:58

Sposine che come me hanno i peli sulle braccia... Cosa farete il giorno del matrimonio??? Io li vorrei togliere... Ma la ceretta fa malissimo.. con la lametta poi crescono peggio... Voi cosa farete??...

Miriam, mercoledì 29-Ago-18 87
Roberta
Abito damigella Asos
Roberta, Il 28 Agosto 2018 alle 20:11

Buonasera, sono alla ricerca dei vestiti per le mie damigelle, ne ho 6 e girando Per i negozi nkn riesco a trovarli ad un prezzo che sia accessibile a tutte. qualcuno ha acquistato questo modello su...

Carlota, giovedì 30-Ago-18 5
Roberta
Damigella
Roberta, Il 23 Agosto 2018 alle 19:09

Buonasera ragazze, ho bisogno di uno dei vostri consigli d’oro. Ho deciso di far fare da damigella ad una mia carissima amica, quindi porterà lei le fedi. Ecco il dubbio: dovendo portare le fedi...

Valentina, mercoledì 29-Ago-18 3

Gruppi generali

Ispirazione