Catania, Catania · Da Agosto 2018
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
2095 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmela
2115 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2115 giorni faSvelateci qualcosa in più sulla vostra storia d'amore 💕 Da quanto tempo state insieme e vivete il vostro sogno? Votate e lasciate il vostro commento! ***** A - © JWD Photo B - © Sharon Ferrari Fotografia
2115 giorni faTra le richieste di brindisi dei vostri invitati, l'emozione che vi farà sudare e perdere liquidi e il cibo che farete fatica a mangiare perché sarà una giornata bella movimentata, secondo voi il giorno delle nozze finirete per...
2115 giorni faCiao sposi, avete già scelto il tipo di location per il gran giorno? Quale sarà o quale vi piacerebbe? Votate l'opzione che più vi piace cliccandola. *** Continuate con ---> Che budget hai preventivato per il menù di nozze? ***
Ho partecipato al post di Priscilla
2249 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2250 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2250 giorni faCiao a tutti! Scriverò un topic lunghissimo e sarà più uno sfogo che altro, ormai dubito ci sia tempo per consigli o per cambiare l'organizzazione. Sono stressatissima, mi sposo il 14 Aprile (quindi mancano meno di due mesi) ed è tutto un caos. Mi...
2274 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
2274 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
2274 giorni fa
2449 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM