Conegliano, Treviso · Da Agosto 2018
- Sposa Precisa
- 1.255 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Ottobre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
2550 giorni fa
buona sera FS e FM, urge un consiglio anzi chiedo gentilmente di poter leggere qualche partecipazione con asseime invito al ricevimento. Io non ho proprio idea, ho navigato e stranavigato in internet, ma non ho trovato nulla di che. Visto che gli...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2559 giorni fa
Ciao Ragazze, vorrei fare un pensierino alle mie 6 super amiche che parteciperanno al mio addio al nubilato.... consigli?
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
2559 giorni fa
Ciao ragazze stavo girando in cerca di idee per un bel bouquet,quando mi è venuta quest'idea della singola rosa grande...o magari con qualche fiore vicino tipo peonie ma non troppo...insomma qualcosa di non impegnativo ...essendo in riva al mare.Che...
Ho caricato una foto nel post di Morena
2568 giorni fa
Salve sposine/i è la prima volta che vi scrivo, vi vorrei chiedere dei consigli e se avete voglia di raccontarmi la vostra esperienza. Mi piacerebbe regalare la penna personalizzata ai miei testimoni. Qualcuno l’ ha acquistata? Dove? Costi? Oppure...
Ho caricato una foto nel post di Tonia
2568 giorni fa
Non ho idea di come chiedere a mia cugina di essere la mia testimone in modo originale😩
Ho caricato una foto nel post di Gaia
2568 giorni fa
Buongiorno ragazze! Altro dubbio amletico... Ho sempre sognato il mio fm con il fiore all'occhiello ma ho da poco scoperto una cosa. Il mio fm si è comprato un vestito da sposo sposo! Esempio vestito "sposo sposo" Il problema qual'è? Non ha un...
Ho caricato una foto nel post di Pia
2571 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca 👰🏻🤵🏻
2571 giorni fa
Ciao spose e future spose, Chi di voi ha fatto i fare gli "I Spy" mettendo il collegamento con wedshoots? Al mio matrimonio mancano ancora tanti giorni, ma nel frattempo volevo provare a fare qualcosa... Come avete impostato gli I Spy? Soprattutto...
2581 giorni fa
Buongiorno ragazze! Mi rivolgo in particolare a chi ha avuto o avrà un tavolo imperiale. Noi non avremo un tavolo imperiale nel senso stretto del termine, avremo 4 tavolate da 20/25 persone. Mi piacerebbe, per renderle più eleganti, decorarle in...
2589 giorni fa
Buongiorno ragazze! Abbiamo finalmente scelto la destinazione per il viaggio di nozze! Saranno 7 notti di crociera sul Nilo e 7 "spiaggiati" a Marsa Alam. Parlando con la ragazza dell'agenzia di viaggio ci ha detto che alcuni sposi hanno preparato,...
2595 giorni fa
Buongiorno ragazze! Al di là che possa piacere o no (ho la necessità di crearlo avendo ospiti provenienti da paesi in cui i matrimoni sono estremamente diversi da quelli italiani). Ho creato il programma delle nozze (molto a grandi linee sapendo che...
2608 giorni fa
Buongiorno sposine! Avrei bisogno del vostro aiuto... Mi piacerebbe moltissimo fare le foto con i fumogeni il giorno del mio matrimonio (tipo quelle che vedete qua sotto), ma non so assolutamente dove si comprino... Potete aiutarmi?Grazie mille...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
2609 giorni fa
Ciao a tutti/e! Io ed il mio fidanzato siamo di Istrana, voi di dove siete? Come procedono i preparativi? Un bacione!
2610 giorni fa
Piantina tavoli Buongiorno sposine! E' la prima volta che scrivo... Abbiamo già scelto buona parte dei fornitori, tra cui il ristorante. Non avevamo un budget molto elevato e abbiamo abbastanza invitati (una 90ina circa), quindi abbiamo dovuto...
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2736 giorni fa
Brides, aprite la galleria del vostro telefono, scegliete il vostro selfie più divertente e caricatelo... vogliamo vedere quanto vi divertite con il vostro amore! 💏 *** Continua con il prossimo giochino -> Parole, parole d'amore...
Fotografi garanzie ANFM