Palermo, Palermo · Da Settembre 2018
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1426 giorni faCosa ne pensi del tema viaggio? 🌍 Eccoti 3 super esempi di partecipazioni con questo tema, quale rispecchia il tuo stile e sceglieresti per le tue nozze? Vota e svelaci i dettagli nei commenti! *** A 📸 Fatti di Segni B 📸 Hand Mary C 📸 Attisanografia...
1432 giorni faCiao ragazze! Mi sposerò il 23 giugno che sarà un sabato. Sono indecisa se fare pranzo o cena. La cosa più pratica per noi che abbiamo già figli piccoli e per chi ne ha,sarebbe il pranzo,ma ho paura che sia troppo caldo! Mentre di sera anche se fosse...
1464 giorni faSalve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
Ho partecipato al post di Giulia
2048 giorni fa
Ho creato un post
2048 giorni faCiao a tutte ho un bimbo di 14 mesi e vorremo provare ad averne un altro e farli crescere insieme io e mio marito ! Premetto che per avere lui ci abbiamo messo 5 mesi.. Io ancora lo allatto spesso E volevo sapere se qualcuno di voi è riuscita a...
Ho creato un post
2701 giorni faCiao ragazze , mi sapete dire voi alla prima eco sieprgiu 7+5 quanto era lungo il vostro piccolo ? E se avete sentito il battito ?
Ciao Bride! 😍 Vuoi conoscere tutte le nuove tendenze 2019 in quanto a moda nozze? Partecipa al nostro test e scopri se sei una sposa classica o una sposa trendy 2019! 👉https://www.matrimonio.com/forum/sei-una-sposa-di-tendenza-2019--t672627. Un abbraccio 😘
Ho ottenuto una medaglia!
2722 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Angela
2722 giorni fa
2728 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2728 giorni faCiao ragazze dubbi su dubbi come sempre .. spero qualcuna può essermi d’aiuto.. da ieri ho perdite un po’ strane mai avute , sono bianche molto filamentose .. sembra un po’ tipo gelatina ma più densa e bianca .. inoltre il seno molto gonfio ma niente...
2738 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2738 giorni faRagazze ma vedete anche voi una piccola linea o è solo immaginazione mia ?🤔😱
Fotografi garanzie ANFM