Palermo, Palermo · Da Settembre 2018
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2023
Ciao a tutte ho un bimbo di 14 mesi e vorremo provare ad averne un altro e farli crescere insieme io e mio marito ! Premetto che per avere lui ci abbiamo messo 5 mesi.. Io ancora lo allatto spesso E...
Ciao ragazze , mi sapete dire voi alla prima eco sieprgiu 7+5 quanto era lungo il vostro piccolo ? E se avete sentito il battito ?
Visto il fallimento di novembre non mi resta che sperare in dicembre..magari tra i tanti regali ricevo un bel positivo.. Chi mi fa compagnia?
Ragazze ma vedete anche voi una piccola linea o è solo immaginazione mia ?🤔😱
Ragazze rieccomi a chiedervi consigli.. assumo chirofert per le mie ovaie miltifollicolari da un mese pieno e devo dire ottimo risultato ciclo puntualissimo ! Però non ho ancora visto il positivo .....
Ciao ragazze sono al mio primo ciclo di clomid preso dal 5 al 9 giorno del ciclo a causa di cicli anovulatori e ovaie multifollicolari 😔...ovulazione avuta 25/26 febbraio accertata da monitoraggio...
Ciao ragazze , sono al 5 tentativo fallito per avere un bimbo .. io ho le ovaie multifollicolari , la ginecologa mi ha detto però che era tutto apposto e non mi voleva dare alcuna cura , io ho...
Ragazze ciaooo! La mia gine mi ha prescritto per le mie ovaie multifollicolari chirofert .. ancora aspetto che arrivi la cicogna da un po’ per questo me lo ha prescritto .. esperienze ??
Ciao ragazze , qualcuna di voi con ovaie multifollicolari ? Non riesco a concepire è il 4 tentativo..
Ciao a tutte ho 24 anni e sto cercando da 3 mesi e mezzo un bimbo.. ultima visita fatta una settimana fa dove mi sono state riscontrate delle piccole cisti nelle ovaie .. mi è stata prescritta...
Fotografi garanzie ANFM