Verona, Verona · Da Settembre 2018
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ciao sposa❣️ Hai già pensato al tuo look nuziale? Le utenti esperte della Community stanno scegliendo il loro! 👰 Le aiuti? Scopri i loro topic, lasciati ispirare e condividi anche tu le tue idee😍 Clicca qui per inziare👉https://community.matrimonio.com/forum/che-sposa-sei--t894072
Ho partecipato al post di Alice
1904 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1905 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1905 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1905 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1905 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1905 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1905 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1905 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
1905 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
Ho ottenuto una medaglia!
1905 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1905 giorni faCiao a tutti stiamo organizzando il matrimonio per il 10 Luglio 2021, ma con molte perplessità per il discorso Covid, voi cosa ne pensate? Vi sposerete comunque o rimandate?
Ho ottenuto una medaglia!
2139 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2152 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2152 giorni fa
2152 giorni faUna cosa vecchia, una nuova, una prestata, una regalata e una blu! Rispetterete questa tradizione alle vostre nozze? Votate sì o no! E diteci nei commenti quali saranno le vostre 5 cose 💙 *** Non perdetevi gli altri divertenti test di nozze: 👉 Fai...
Fotografi garanzie ANFM