'Milano', Milano · Da Settembre 2018
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Kate
2090 giorni fa
Ho creato un post
2090 giorni faCiao ragazze chi di voi ha fatto la premorfologica...? Qui cadono tutti dalle nuvole e meno male che sto prenotando PRIVATAMENTE..mi dicono che non esiste. Mi scrivono ecografia ostetrica Ma ho paura che non sia la dicitura corretta! Non é una...
Ho creato un post
2154 giorni faRagazze avete avuto episodi di cistite in dolce attesa? Cosa vi ha dato la vostra dottoressa? Al momento a me ha dato monurelle . É un integratore.
Ho ottenuto una medaglia!
2162 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2162 giorni faRagazze cosa usate contro la stitichezza? Qualcuno usa macrogol normalene bustine?
Ho creato un post
2165 giorni faCiao ragazze..sono in cerca di aiuto. Sono alla mia 5 settimana di gravidanza. Soffro di naso chiuso da anni anche per ipertrofia dei turbinati!!Completamente chiuso!😞😥 Ora che non posso prendere gli spray cortisonici che prendevo immaginate di...
2173 giorni fa
Ho creato un post
2173 giorni faRagazze come combattete l'allergia di questo periodo tra pollini e pioppi. ??Naso chiuso a gogó ..di notte è un dramma. E gli antistaminici non si possono prendere!!
Ho creato un post
2174 giorni faBuongiorno bellezze! Una domanda per confrontarci: l'acido folico quando lo prendete? Lontano dai pasti? Dopo colazione? Ditemi un pó
Ho creato un post
2504 giorni faRagazze -62 non vedo l'ora!!!! Manca poco!! E voi?? Preparativi???
Ciao futura sposa! Hai bisogno di aiuto nella scelta delle bomboniere? 🎁 Abbiamo preparato questo test che ti indicherà il tipo di bomboniera da acquistare. Commenta i topic iniziando da qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/come-scegliere-le-bomboniere-di-nozze-il-test--t729702 Curiosa di scoprire il tuo risultato? Ti leggo! 👀
2536 giorni fa
Ho creato un post
2537 giorni faSPOSINE QUANTI VENTAGLI E LIBRETTI AVETE FATTO PER LA CHIESA ??SONO UN PO INDECISA SUL NUMERO.
Fotografi garanzie ANFM