Belluno, Belluno · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 865 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elodie
1674 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
1945 giorni fa
Ciao a tutti! Vedo tante di voi che comprano su aliexpress, io non l’ho mai usato ma vedo che si riescono a comprare piccole cose comunque utili o d’effetto per il matrimonio, a poco prezzo. È affidabile? Ci sono “piccole accortezze” da seguire per...
1946 giorni fa
Ciao ragazze, stiamo organizzando il nostro matrimonio... E stavamo pensando di fare un fiocco come in5 foto... Secondo voi quanti metri di stoffa serviranno a sedia e dove posso trovarla? Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1983 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
2133 giorni fa
Eccoci qui... Da - 102.. ricomincia oggi il nostro countdown a - 466 giorni❤️non è stata una decisione facile ma siamo convinti che aspettando sarà Ancora più bello e magico proprio come lo abbiamo sempre sognato😍
2180 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze, Sono una sposa di settembre 2020 E ho appena trovato questo articolo. Io non so voi... Ma se è davvero così spostiamo tutto😭😭🙈😭
Ho caricato una foto nel post di Paola
2201 giorni fa
Ciao future sposine... Parliamo un po’, svaghiamoci un attimo e Parliamo di tableau...Voi l’avete già scelto? Come avete fatto a organizzare i nomi e segnaposto?! Io avro tema Musicale, avremo un tableu con vinili... 😍❤️ Purtroppo non ho ancora...
Fotografi garanzie ANFM