'Verona', Verona · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 335 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1737 giorni faCiaooo qualcuno alla fine è riuscito a chiarire questa cosa? Io l altro giorno ho chiamato il 1500 e mi hanno detto che l obbligo scatta dai 12 anni in su ma in interent si leggono cose differenti
Ho creato un post
1778 giorni faCiao a tuttti.. che stress, ieri dopo tantissime ore con il sito impallato siamo riusciti a prendere appuntamento per il vaccino... Unico problema seconda dose qualche giorno prima del matrimonio,sia io che il mio fidanzato che la mia testimone....
Ho creato un post
1805 giorni faCiao a tutte, Scrivo con molta confusione.. Sto leggendo un po' qua e la per informarmi,ho sentito la location e sto cercando di capire come funzioni questo green pass.Inanzitutto questo decreto è valido fino al 31 Luglio ? Poi per il green pass...
Ho creato un post
1876 giorni faCiao a tutte ,cosa mi consigliate come orecchini? Avrò un raccolto e non metterò la collana perché il vestito ha già un suo drappeggio al collo... Mi piacevano anche le perle ma mi hanno detto che non si dovrebbero mettere ad un matrimonio..Cosa ne...
Ho creato un post
2289 giorni faCiao a tutte,noi stiamo cercando delle bomboniere sul tema viaggio,o comunque qualcosina di particolare anche molto volentieri solidali,avete qualche idea? Grazie Francesca
Ho creato un post
2305 giorni faCiao a tutte... noi ci sposiamo il 1 agosto e vorremo partire il 2/3 per le Maldive. Io e il mio ragazzo siamo una coppia a cui piace viaggiare e infatti torniamo dal tour dei parchi negli stati uniti a Maggio.. volevamo quindi fare una luna di miele...
Ho creato un post
2365 giorni faCiao a tutte mi presento sono Francesca,mi sposo anch io come voi il 1 Agosto. Vi va di scambiarci qualche idea ,fornitore qui nelle nostre zone?
Fotografi garanzie ANFM