Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Settembre 2018
- Super Sposa
- 2.890 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Donatella
1731 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1732 giorni fa
Ho partecipato al post di Enrica
1732 giorni fa
Ho creato un post
1732 giorni faA tutte le nuove spose consiglio questo gruppo fantastico se si hanno dei dubbi o per chi cercasse semplicemente consigli o conforto. Matrimonio.com mi è stato utilissimo nel momento di pieno COVID.😍 Auguro a tutte le sposine 2020 (e non) di poter...
Ho partecipato a un sondaggio
1735 giorni faCiao sposine io ho scelto un abito scivolato, la ragazza dell’atelier mi ha chiesto se volessi il cerchio per dare un minimo di volume oppure no. Devo dire che l’abito mi piace di più senza, però effettivamente mi muovo meglio con il cerchio e non è...
Ho partecipato al post di Simmi
1757 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
1757 giorni fa
Ho partecipato al post di Agata
1758 giorni fa
Ho partecipato al post di Donatella
1759 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1759 giorni faSalve a tutti! In questi giorni stiamo riscontrando un sacco di persone che non stanno venendo al matrimonio con scuse assurde oppure persone che si fingono morte non rispondendo ai messaggi dove chiediamo se verranno o meno... La cosa sinceramente...
Ho creato un post
1759 giorni fa😅Aiuto! Premetto che sono Calabrese e la nuova data (l'unica dispobile dopo averla cambiata 4 volte) era il 9 Luglio ciò significa vivere in un caldo quasi di 30 gradi. Tutto bene finché non mi ricordo di avere l'abito da sposa con le maniche lunghe...
Ho partecipato al sondaggio di Tiziana
1765 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1765 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1765 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
1766 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM