Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Settembre 2018
- Super Sposa
- 2.890 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1732 giorni faA tutte le nuove spose consiglio questo gruppo fantastico se si hanno dei dubbi o per chi cercasse semplicemente consigli o conforto. Matrimonio.com mi è stato utilissimo nel momento di pieno COVID.😍 Auguro a tutte le sposine 2020 (e non) di poter...
Ho creato un post
1759 giorni fa😅Aiuto! Premetto che sono Calabrese e la nuova data (l'unica dispobile dopo averla cambiata 4 volte) era il 9 Luglio ciò significa vivere in un caldo quasi di 30 gradi. Tutto bene finché non mi ricordo di avere l'abito da sposa con le maniche lunghe...
Ho creato un post
1780 giorni faCiao ragazze, ormai siamo agli sgoccioli e in questi giorni mi trovo estremamente in ansia e ho tanta paura di essermi dimenticata qualcosa. C'è una lista delle cose da fare gli ultimi giorni? Voi a che punto siete? Come gestire l'euforia?
Ho creato un post
1796 giorni faPer una situazione logistica secondo il loro intelletto se ancora stanno vaccinando gli over 40 come potete pretendere che gli invitati dai 20 ai 30 esibiscono il green pass? Dobbiamo pensare anche che per fare 2 dosi (3 dipende dal tipo di vaccino)...
Ho creato un post
1817 giorni faSalve ragazze, siete riuscite a capire se i matrimoni si possono fare o secondo il loro cervello fino al 31 Luglio non si può fare nulla? Io non ho capito N I E N T E! Per quanto mi riguarda il 9 Luglio mi sposo e festeggio lo stesso. Adesso basta 😠...
Ho creato un post
1828 giorni faBuonasera ragazze. Io mi sposerò a Luglio. Non so a Voi...ma la gente sta già iniziando a "mettere le mani in avanti" nel senso che mi sta già iniziando a dire: io fossi in te farei un matrimonio intimo...ho paura di venire e contagiarmi....è meglio...
Ho creato un post
1829 giorni faAvete scelto la canzone da proporre come primo ballo degli sposi? Io vorrei stupire parenti e amici con un ballo latino ma con il vestito ho paura di combinare danni 😝
Ho creato un post
1830 giorni faAvete idee per il guest book? Io avevo pensato di creare un piccolo set con tanto di atmosfera stile photo booth.Una volta fatte i parenti devono mettere le foto in un pannello bianco grande, così a fine serata appendiamo il "quadro" a casa nostra.Mi...
Ho creato un post
1837 giorni faBuonasera, tentando e ri-tentando a questo giro il giorno "cuscinetto" me l'hanno messo di venerdì 9 Luglio. Così recita il famoso proverbio:"Né di Venere né di Marte, non si sposa non si parte, né si dà principio all'arte". Voi siete superstiziosi? ...
Ho creato un post
1844 giorni faBuongiorno ragazze, noi ci sposiamo di mattina esattamente alle 11:00 e oltre al duo che abbiamo scelto per intrattenere durante la giornata pensavamo a un DJ per il dopo serata. Mi scoraggia il fatto che con il COVID-19 le persone si spaventano a...
Ho creato un post
1857 giorni faSalve ragazze, le bomboniere dei testimoni devono essere diverse? Va fatto anche un regalo 🎁? Idee?
Ho creato un post
1861 giorni faVoi siete riusciti a prenotare qualcosa? Noi vorremmo andare a Parigi, c'è un periodo particolare in cui è meglio prenotare?
Ho creato un post
1864 giorni faMomento fedi, preciso che per scrupolo ho fatto 4 preventivi in gioiellierie diverse (anche fuori dalla mia città) e il prezzo varia troppo da un negozio all'altro. Abbiamo scelto la marca uno e erre fedi comode 4 millimetri misura 27cm 14cm e il...
Ho creato un post
1869 giorni faCiao, sono una sposa del 2020 che ha dovuto rimandare il matrimonio l'1 Maggio di quest'anno. In questo momento ho fermato i preparativi nell'attesa. Voi a che punto siete? 😞 Novità su i nuovi dpcm ?
Ho creato un post
1925 giorni faCiao,sono un ex sposa (sfortunata) del 2020 che ha dovuto rinviare il matrimonio. L'anno scorso siamo riusciti a celebrare il rito civile perché avevamo casa pronta e il desiderio di andare a convivere da sposati era troppo forte. Adesso In teoria...
Ho creato un post
2103 giorni faSembrava impossibile ma finalmente SPOSI!!!! Attendiamo la benedizione del rito civile💪FORZA sposine 2020. Voi a che punto siete? 😘
Fotografi garanzie ANFM