Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Settembre 2018
- Super Sposa
- 2.890 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Donatella
1732 giorni fa
A tutte le nuove spose consiglio questo gruppo fantastico se si hanno dei dubbi o per chi cercasse semplicemente consigli o conforto. Matrimonio.com mi è stato utilissimo nel momento di pieno COVID.😍 Auguro a tutte le sposine 2020 (e non) di poter...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1828 giorni fa
Ciao ragazze, Ho bisogno di un consiglio che n pensate di questo bouquet 💐?
Ho caricato una foto nel post di Siria
1844 giorni fa
Ciao sposine, mi sposerò con rito civile in location, e io celebrante sarà mio fratello. Mi hanno consigliato di fare un libretto almeno per lui per così che abbia una scaletta. Mi aiutate? Non so neanche da dove iniziare. Considerate che ci saranno...
Ho caricato una foto nel post di Marica
1855 giorni fa
Ciao ragazze, è la prima volta che scrivo e volevo sapere se c’è qualcuno che può delucidarmi in merito a una cosa. Avendo io un abito aderente sul ventre e fianchi (ed essendo di un tessuto morbido quindi niente corpino che comprime) siccome ho i...
1925 giorni fa
Ciao,sono un ex sposa (sfortunata) del 2020 che ha dovuto rinviare il matrimonio. L'anno scorso siamo riusciti a celebrare il rito civile perché avevamo casa pronta e il desiderio di andare a convivere da sposati era troppo forte. Adesso In teoria...
2103 giorni fa
Sembrava impossibile ma finalmente SPOSI!!!! Attendiamo la benedizione del rito civile💪FORZA sposine 2020. Voi a che punto siete? 😘
2130 giorni fa
Mi fate vedere i vostri look o idee per il matrimonio al comune? Io vorrei indossare o un tubino o un vestito fresco e svolazzante. Per il make-up ho già deciso che userò solo il trucco sugli occhi! Visto che mettiamo la mascherina.... Tipo così....
2160 giorni fa
Buongiorno ragazze, volevo un consiglio da voi. Come bouquet ho scelto le Ortensie, rose bianche e Rose Rosa ( come in foto 1) però molte ragazze mi hanno detto che le ortensie sono troppo delicate e potrebbero ammosciarsi durante la giornata. Amo...
Ho caricato una foto nel post di Bridetobe
2165 giorni fa
Ciao sposine per caso qualcuno di voi ha mobili di questo colore? Se si, potrebbe mostrarmi qualche foto? Grazie 😊
2168 giorni fa
Io sono tra le spose 2020 sfortunate che hanno dovuto cambiare data. Ma sono lo stesso contenta perché questa 40ena ha rinforzato il nostro amore. Per fortuna tutti i fornitori che avevo già prenotato erano disponibili per la nuova data.Mi sento un...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2180 giorni fa
Ciao brides! Come state? Come state trascorrendo questa quarantena? Ammetto che ultimamente non ho aperto tantissimo quest’app, principalmente perché non faccio altro che leggere topics pieni di panico gratuito e negatività. Dovremmo smetterla di...
2180 giorni fa
Ragazze mi hanno consigliato prima del matrimonio il microblading per intensificare lo sguardo. Ho le sopracciglia troppo chiare e poco definite Per chi non sapesse cos'è praticamente sono aghi che non penetrano nella pelle a fondo ma producono...
2183 giorni fa
Ciao ragazze come state? Oggi ho avviato le pratiche per le pubblicazioni da mandare al comune. Il parroco ci ha fatto il processetto sebbene sembra una cavolata mi sono emozionata tanto. Ho una speranza, quella di potermi sposare a Luglio. Il prete...
Ho caricato una foto nel post di Silvia 🦋💍
2201 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! 🥰 (e ragazzi, chissà se c’è anche qualche sposo!) Mi sono iscritta oggi e vorrei proporvi un topic un po’ diverso ma, a mio avviso, super interessante: l’anello di fidanzamento! 💍 L’avete scelto voi? L’ha scelto il vostro futuro...
2211 giorni fa
Non dico che la pelle sia perfetta ma almeno il rossore e i brufoletti si sono attenuati. Il vostro consiglio della Luce liquida dell'estetista cinica è stato super apprezzato. 🤗💕 VI ADORO!! Grazie,grazie e G R A Z I E
Fotografi garanzie ANFM