Napoli, Napoli · Da Settembre 2018
- Sposa Master
- 18.356 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roma
2292 giorni fa
Ciao a tutte! So che è un post letto e riletto, ma non sono comunque riuscita a trovare idee che mi entusiasmassero! Qualcuna di voi può darmi qualche idea?? Sono molto indecisa tra una bomboniera utile (gastronomiche ad esempio) e una poco utile ma...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2319 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2344 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2364 giorni fa
Ciao a tutti/e, consigli sul bouquet? Che fiori e che colori? Su cosa vi siete basati per scegliere lo stile? Mostratemi i vostri se vi va, non ne ho proprio idea Grazieeeee *** Continua con 👉 Fede tradizionale o in oro bianco?
Ho caricato una foto nel post di Laura
2367 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tonia
2387 giorni fa
Anche il nostro giorno è arrivato ed è passata gia una settimana! È stato il giorno più bello della mia vita, tutto è andato come doveva senza alcun imprevisto ma anzi tutto ha superato le nostre aspettative. L'unico consiglio che posso darvi è...
2395 giorni fa
A -1 giorno sono riuscita a terminare tutto e a dormire pochissimo! Non mi resta che consegnare tutto alla location e preparare le valigie. Vi lascio alcuni dei miei fai da te di cui sono molto soddisfatta perché non credevo di riuscirci! SEGNAPOSTO...
2400 giorni fa
Io non ho potuto rinunciare alle mie perle, le trovo eleganti e senza tempo ed inoltre si abbinano alla perfezione al mio abito! 🥰 E voi?
2411 giorni fa
Stelline e accendini presi, mancano solo i tag ed anche queste sono pronte! Voi le avete fatte o le farete? O avete trovato altre idee carine al taglio della torta?
2415 giorni fa
Altro tassello aggiunto alla lista! E voi? Quale avete scelto o vi piacerebbe per la vostra torta nuziale? 🎂
2419 giorni fa
Solo adesso inizio a realizzare che il mio giorno si avvicina sempre di più! A voi invece quanto manca? Avete già scelto le fedi?
2451 giorni fa
Dopo tanto stress e girovagare sono riuscita a trovare chi realizzasse le mie tanto agognate partecipazioni! Sono delle box contenenti anche i confetti per la promessa in quanto era previsto non facessi alcuna festa. Mi son fatta realizzare un logo...
Fotografi garanzie ANFM