Anche il nostro giorno è arrivato ed è passata gia una settimana! È stato il giorno più bello della mia vita, tutto è andato come doveva senza alcun imprevisto ma anzi tutto ha superato le nostre aspettative.
L'unico consiglio che posso darvi è godetevi al massimo quel giorno che vola veramente troppo in fretta. Vi lascio qualche foto mentre noi ci godiamo la nostra luna di miele 🌙
Visualizza messaggio citato
Tesoro so contenta che vi stiate trovando bene!infatti mal che vada opteremo x l ocean...ua mi credi io proprio da fratelli la bufala volevo andare!!!!ho visto la mappa e me ne sono accorta!!!è buona la pizza?
Ti ripeto noi abbiamo fatto 2 giorni prima di imbarcarci per la crociera e ora altri 2 prima di andare a casa e ci stiamo trovando bene
La volta scorsa siamo andati da fratelli la bufala è a 5 minuti dall'hotel e si mangia la pizza, ma comunque sull ocean drive ci sono tanti posti dove mangiare
Si vabbe mal che vada prenoto solo quelle indispensabili con loro poi x il resto spero di fare amicizia ....io sto aspettando il preventivo x un altro hotel a miami oltre all ocean five(perché avevo dubbi su quest ultimo...)
Noi facciamo altri 2 giorni a Miami prima di ritornare. No noi le abbiamo fatte da soli in quanto eravamo in compagnia e abbiamo risparmiato tanti soldi facendole in autonomia anziché con msc. Comunque nel caso ti conviene prenotare prima in Italia
Ah scusami dimenticavo x il ritorno dal porto all aeroporto prendete il taxi???le escursioni in crociera le avete prenotate prima?
Tesoro ah allora lo consiglii come hotel...io avevo dubbi x le recensioni su tripadvisor😰x la colazione forse è così perché è inclusa di solito...Ma x pranzare il ristorante loro pappa&ciccia è buono??capiscono l italiano o si parla prettamente inglese??io farò solo miami però ho incluso già lo shuttle...
Grazie!
Per quanto riguarda l hotel ci stiamo trovando bene, posizione ottima, camera pulita con due letti matrimoniali, nel bagno tutto il necessario, addirittura anche il ferro da stiro. La colazione lascia a desiderare ma basta camminare 2 minuti sull ocean drive e trovi tanti bar! Ah un consiglio, dall'aeroporto prendi il bus 150 con 2 dollari circa arrivi proprio a 2 passi dall'hotel e risparmi taaanti soldi! Idem per New York metro e airtrain e risparmi più di 140 dollari
Grazie!
Per ora abbiamo fatto new York spettacolare veramente dalle foto non rende, l'atmosfera, le luci, i colori senza parole! Oggi è il secondo giorno di Miami e nel pomeriggio ci imbarchiamo per la crociera. Ti tengo aggiornata!