Ostuni, Brindisi · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 421 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Jessica
1709 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Jennifer
1717 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1717 giorni faCiao sposine! Ieri ho fatto la prova trucco, mi sono sentita carina per la prima volta 😂😂 ma voi pensate che mi stia bene o é troppo "pesante"? Grazie 🤗 PS. Il colore delle sopracciglia non é così scuro ma non avevamo la matita adatta!
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1717 giorni fa
1717 giorni faCiao ragazze, ieri ho fatto l'ultima prova della mia manicure per il giorno del matrimonio. Tra tutti i colori che ho visto questo effetto sfumato è quello che mi sta piacendo di più. Eventualmente l'alternativa sarebbe un bianco lattigginoso...
Ho partecipato al sondaggio di Domenica
1717 giorni fa
1717 giorni faCare sposine e sposini 😁 vediamo un po’ cosa ne pensate voi... sposa con le sneakers si o no? 😝 Qualcuna di voi le ha usate o ha intenzione di usarle per il grande giorno? Vi lascio qualche esempio carino e anche personalizzato... **** Avete appena...
Ho partecipato al sondaggio di Sofia
1717 giorni fa
1717 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1733 giorni faCiao a tutte le sposeeee!!! Ho bloccato la sala per il 13 agosto 2022..ma tutti mi stanno mettendo dei dubbi sulla data , perché è a ridosso di ferragosto e mi dicono che sarà difficile organizzare e prenotare tutto ..secondo voi confermo la data e...
Ho partecipato al post di Viviana
1735 giorni fa
1735 giorni faCiao a tutte, stiamo progettando il Nostro giorno tanti dubbi e domande, voi cosa preferireste?
Ho partecipato al post di Rosa
1760 giorni fa
Ho creato un post
1765 giorni faFinalmente dopo 2 anni e mezzo, tre rinvii per il covid e tutto il resto, sabato siamo riusciti a coronare il nostro sogno!! Una giornata indimenticabile e meravigliosa! L'attesa né è valsa la pena!❤️
Ho partecipato al post di Rosa
1771 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM