Ostuni, Brindisi · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 421 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1765 giorni faFinalmente dopo 2 anni e mezzo, tre rinvii per il covid e tutto il resto, sabato siamo riusciti a coronare il nostro sogno!! Una giornata indimenticabile e meravigliosa! L'attesa né è valsa la pena!❤️
Ho creato un post
1772 giorni faCiao a tutte... Qualcuno di voi ha fatto incidere le fedi dopo il matrimonio? Grazie
Ho creato un post
2068 giorni faCiao Ragazze, noi ci saremmo dovuti sposare il 23 maggio 2020.. ovviamente rimandato al prossimo 26 giugno 2021. Devo essere sincera che oltre a demoralizzata e delusa ora inizio anche ad avere ansia per l'anno prossimo dato questo aumento del corona...
Ho creato un post
2225 giorni faBuongiorno a tutte... nn so se a qualcuno è capitato... in poche parole abbiamo fatto la promessa di matrimonio il 31 gennaio in quanto ci saremmo dovuti sposare il 23 maggio... ora abbiamo rimandato al 29 agosto, quindi passano i 6 mesi di...
Ho creato un post
2355 giorni faBuongiorno a tutte... Il mio dubbio è... dove mi preparo?? Vorrei tanto prepararmi alla nostra casa che stiamo per terminare con i lavori... premetto che conviviamo da ormai quasi 8 anni e prepararmo a casa dei miei, secondo me, nn ha più senso!! Voi...
Ho creato un post
2637 giorni faCiao a tutte... Io e il mio futuro marito conviviamo ormai da quasi 7 anni e abbiamo una bambina di quasi 5 anni.. Premetto che... io il giorno del matrimonio vorrei uscire da casa nostra... e non so se "spedire"😂😂 il mio fidanzato a casa di suo...
Ho creato un post
2752 giorni faCiao a tutte... Abbiamo deciso di sposarci a maggio 2020 e abbiamo già prenotato la location... Un nostro conoscente ci ha detto che maggio porta male!🙄 che faccio secondo voi? Rimando?? Noi conviviamo da 6 anni e abbiamo già una bambina di 4 anni!...
Fotografi garanzie ANFM