Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosa
Sposa Abituale Giugno 2021 Brindisi

Sposarsi a maggio????

Rosa, il 15 Ottobre 2018 alle 07:33 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 20
Ciao a tutte...
Abbiamo deciso di sposarci a maggio 2020 e abbiamo già prenotato la location...
Un nostro conoscente ci ha detto che maggio porta male!🙄 che faccio secondo voi? Rimando?? Noi conviviamo da 6 anni e abbiamo già una bambina di 4 anni!
La data scelta è il 23 maggio 2020..
Grazie..😊

20 Risposte

Ultime attività da ❤, il 17 Ottobre 2018 alle 14:28
  • Sposa Master Maggio 2019 Caserta
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

HAHAHAHAHAHAHAAH PORTA MALEEE AHAHAHAH

scusa ma nn riesco a smettere di ridere!!

la gente se ne inventa uno ogni giorno... stai tranquilla,anche io sposerò a maggio Smiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sempre da dire...😓basta non ascoltare 😏😍
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mia suocera dice che porta male Smiley xd a me come mese piaceva più giugno... Più caldo.. Non ho paura della sfiga.
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Precisa Luglio 2021 Padova
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi maggio 2020, il 16! 😊 Non crederci, è un mese meraviglioso! 😊
    • Rispondi
  • Kristy
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Palermo
    Kristy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposerò il 12 maggio 2020 😊😍..
    È il mese perfetto, tranquilla 😉 organizza il tuo giorno a pieno senza sentire le stupidaggini che girano 👍..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Maggio 2019 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata ad ottobre e il matrimonio non è durato 🤣 non è questione di mese ma la persona che sposi! Ora mi sposerò a maggio...anche mia suocera era contraria perché ha detto che è il mese della Madonna e non si sposa! Ma io ho risposto semplicemente il matrimonio è nostro,ce lo stiamo pagando noi e facciamo quello che vogliamo.
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Giugno 2021 Brindisi
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte...
    Comunque, non avrei cambiato la data! 😊
    • Rispondi
  • Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non stare ad ascoltare queste cose! Non è assolutamente vero! Maggio è il mese delle spose!😉
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Agosto 2018 Rimini
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non sono superstiziosa e non credo assolutamente a queste dicerie, ovviamente non sposterei mai per un motivo simile.

• Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2018 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La.gente dice.di tutto! Ma che ti frega? Smiley winking

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Luglio 2019 Catania
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella data hai scelto😍 anch'io avevo scelto questa data inizialmente poi a causa di certi parenti ho dovuto cambiare..ma almeno ho cambiato in meglio perché mi sposo l'anno prossimo a luglio quindi ho anticipato e per giunta gli faccio soffrire anche il caldo! Stai tranquilla..da noi porta male ad agosto renditi conto....!Non porta male ne a maggio ne in nessun altro mese dell'anno sposati quando ti piace 😙
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Palermo
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono con pala ne hanno sempre una le persone ogni persona la può pensare come vuole io anche mi sposo 7 maggio 2020 e sono felice si aver scelto questo giorno non vedo l’ora di coronare il mio sogno 😍
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E Maggio porta male, e in estate fa troppo caldo, in inverno fa troppo freddo.

E di giovedì porta sfortuna, di martedì e venerdì pure, mercoledì è scomodo in mezzo alla settimana, etc.

Hanno sempre da ridire.

Noi ci siamo sposati a maggio ed è stata una giornata bellissima.

• Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze adesso.. io capisco tutto, ma sul serio cambieresti la data delle nozze perché "porta male"?? se uno dovesse guardare ogni cosa saremmo finite!!

scegli la data che preferisci e basta! sono superstizioni, grande giove!!

• Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Maggio 2019 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perfavore! A parte il fatto che anche io sposo a maggio e lo abbiamo scelto perché è il mese della Madonna (e qui non può portare male a prescindere!), ma mi chiedo come fate a stare ancora dietro a queste stupidaggini! Se vi piace maggio, sposatemi a maggio perché tanto,se un matrimonio deve finire, finirebbe pure se vi sposate in altro mese!
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai come fai a credere a queste cose???😆vivi la tua vita e non perdere occasioni belle per cose senza senso 😊io mi sono sposata a maggio!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Maggio 2019 Sassari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanto per cominciare Maggio è il mese della Madonna ed è il mese delle spose ..evidentemente questo conoscente è un pò invidioso che vi sposate, o se è già sposato evidentemente le cose non vanno bene ... io non sopporto quando le persone parlano così perciò non ascoltare nessuno e continuate l'organizzazione del vostro matrimonio.... Comunque noi ci sposiamo il 4 Maggio 2019😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Abituale Maggio 2019 Bari
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono cavolate! Noi ci sposiamo il 18 maggio e tutti ci dicono che è un mese stupendo, piena primavera, mese dedicato alla Madonna e alle mamme. Non ascoltare le dicerie, sposati quando preferisci!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2019 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anke io sposo il 23 maggio xo 2019 e posso dirti ke qnd andai a bloccare la data in chiesa il sacerdote mi disse non c'è mese più bello di maggio xke e un mese dedicato alla Madonna e alle mamme e future mamme
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rimandare il matrimonio per una diceria??? Io non lo farei mai 😊 sposatevi quando volete e quindi nella data che volete voi...noi ci sposeremo a maggio ma di quest'anno e non abbiamo mai pensato ad altra data perché porterebbe in base a non si sa cosa sfortuna 🤗😊😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione