Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosa
Sposa Abituale Giugno 2021 Brindisi

Ex spose 2020 rimandate al 2021

Rosa, il 29 Agosto 2020 alle 13:47 Pubblicato in Prima delle nozze 0 20
Ciao Ragazze,

noi ci saremmo dovuti sposare il 23 maggio 2020.. ovviamente rimandato al prossimo 26 giugno 2021. Devo essere sincera che oltre a demoralizzata e delusa ora inizio anche ad avere ansia per l'anno prossimo dato questo aumento del corona virus e dell'inverno che affronteremo sempre con questo virus. Voi come la vedete e la state vivendo?

20 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 31 Agosto 2020 alle 23:34
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi rimandato a marzo 2021 il 27 ci dovevamo sposare il 25 luglio 2020...
    In po' d'ansia c'è l'ho ma Incrociamo le dita e speriamo. Bene🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Saggia Giugno 2022 Pistoia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosa
    Anche io ex sposa 2020 ora maggio 2021.
    Anche io sono preoccupata perchè il virus non sparirà questo anno ma ci sarà anche il prossimo anno e dovremo conviverci! Speriamo nel 2021 che sarà bellissimo
    • Rispondi
  • Siria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Rieti
    Siria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ex 25/5 ota 6/6/21. Io sinceramente non sono preoccupata. Manca ancora molto e poi per i ristoratori quest'anno è stato difficilissimo. Solo nella mia location sono stati spostati 60, matrimoni!!! Si troverà una soluzione anche perché non c'è alternativa. Sono fiduciosa che il prossimo anno tutto si sistemerà
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2021 Chieti
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ragazze dobbiamo conviverci con questo virus non sarà il famoso vaccino pronto in breve tempo a fermarlo...quindi forzaaa 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! La nostra data era il 30 maggio 2020, ora 22 maggio 2021. Devo ammettere che un po’ di preoccupazione c’è, soprattutto perché spostando il matrimonio anche altri progetti sono stati spostati e il timore è che ogni anno che passa potrebbe essere più difficile realizzarli. Al momento cerco di non pensarci, tanto è inutile, in quanto in ogni caso è un tema al di fuori del nostro controllo. Non possiamo che accettarlo e soprattutto fare del nostro meglio per contenere i rischi, indossando le mascherine!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io Ex sposa settembre 2020 nuova sposa giugno 2021, sto continuando i preparativi e vada come vada ho intenzione di sposarmi, ma spero che la situazione si risolva, anche perchè rimandare un'altra volta o annullare perderei altri soldi.

Ho quasi tutto pronto mancano solo i documenti,la musica, le fedi e abiti damigelle.

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nuova sposa di luglio 2021..sinceramente sono tranquilla, i matrimoni si stanno svolgendo normalmente (seppur qualche limitazione accettabilissima)..il prossimo anno ci sposeremo comunque vada Smiley smile già ho dovuto rinviare una volta (principalmente per una questione economica e di tempistica) per cui vado dritta per la mia strada e coma va va 🤣🙈
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo Preciso Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosa!! Sono un'ex sposa 2020, ora 2021. A quanto vedo i matrimoni celebrati in Campania in questi ultimi giorni, nonostante il netto aumento dei contagi, si stanno svolgendo nella quasi "normalità"...quindi se succede adesso che siamo ancora in piena pandemia, potrebbe andare (si spera) meglio nel 2021. Io credo che dopo aver preso la difficile e sofferta scelta di rinviarlo, l'anno prossimo non mi ferma niente e nessuno🤣
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io la sto vivendo che vada come vada mi sposerò comunque, perché se rimando ancora non mi sposo più... Detto questo, penso che da qui a oltre 6 mesi che mancano può succedere di tutto nel bene e pure nel male certo, però considerando l'instabilità del momento in generale o non si programma niente o si cerca di vivere il più normalmente possibile, altrimenti si "muore" di ansia e non va cmq bene...

• Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex sposa agosto 2020... anche io vivo con l’ansia per l’anno prossimo.. oggi sono ad un matrimonio, però, e sembra come se nulla fosse... boooo
    • Rispondi
  • Dahyana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Dahyana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa del 4 giugno 2021 ( ex sposa 28 marzo 2020).
    Preferisco non pensarci molto ma non ti mento che mi sto preparando psicologicamente a rimandare ancora.
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Giugno 2021 Avellino
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex sposa 25-05, ora sposa 01-06-21. Sono tranquilla, ci vogliono tanti mesi ancora. In ogni caso, qualunque cosa accada, io mi sposerò quel giorno, anche se dovessimo essere solo in 10!
    Forza, stai serena! Un abbraccio
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un ansia tremenda ,mi sposo ad ottobre 2021 e spero vivamente che per gli inizi 2021 tutto possa ritornare alla normalità così da permettere tutte le spose di vivere il loro giorno in maniera spensierata ..ho paura ,tanta ,e se solo penso a mascherine , foto con mascherina ,niente balli ,mi viene un magone !!
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi rimandato al 2021... Sono più agitata di non potrete fare il viaggio di nozze ch avevamo pianificato che per il matrimonio in sè che in ogni caso faremo lo stesso
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la penso positivamente..." Non può piovere per sempre"... certo bisognerà stare attenti il virus sta mutando e i contaggi aumentano in alcune zone, però sono pienamente convinta che il 2021 sarà un anno migliore e tutte noi potremmo realizzare il nostro sogno
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la sto vivendo malissimo, abbiamo rimandato dal 18 aprile 2020 al 10 aprile 2021.. non ce la faccio più vorrei subito quel giorno, ho paura che non si possa neanche ad aprile del 2022
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi da giugno a settembre, tentiamo 🤞😂
    • Rispondi
  • Ale🌸
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che potresti avere più chance avendolo rimandato di un anno... in un anno possono succedere tante ( può anche non cambiare nulla) però hai più tempo, le cose potrebbero cambiare rispetto ad oggi che sai che ci sono delle restrizioni ...
    Ripeto che le cose potrebbero anche non cambiare !
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Giugno 2021 Brindisi
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, hai ragione!! A volte mi pento di non averlo rimandato di alcuni mesi..😅
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La vedo che se inizi ad avere ansia già ora, arrivi a quel giorno che sei 20 kili!! Ragazze, respirate che fasciarsi la testa ora vi fa solo che male...... Ora non ci pensare, le cose cambiano dal giorno alla notte. Cerca di stare serena 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione