Lamezia Terme, Catanzaro · Da Settembre 2018
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2020
Bacheca
Ho creato un post
1982 giorni faIeri ero a 6+5 e il ginecologo mi ha detto che la lunghezza è 5.40 mm.. dicendomi che è tutto ok ma che corrispondo a 6+2. Sono abbastanza certa di quando ho ovulato ovvero in maniera regolare . Dite che vanno bene queste misure ? C'era anche battito...
Ho partecipato al post di Giada
2719 giorni faHo creato un post
2719 giorni faDalle mie parti si usa festeggiare la promessa e penso farò una cena al ristorante con le nostre famiglie i testimoni e solo gli zii escludendo cugini ed amici .Ora sto pensando al bouquet e lo farò fare piccolo e semplice. Per quanto riguarda il...
All'appello le spose del 2020! Presentati nel topic di Anna: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2020--t646133 Quanto manca alle tue nozze?
Ho partecipato al post di Serena
2773 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2773 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2773 giorni fasalveee.. io ed il mio fidanzato stiamo pensando al viaggio di nozze che faremo a giugno 2019. vorremmo stare una settimana magari fare qualche giorno a mykonos e qualche giorno a santorini. qualcuno di voi farà lo stesso viaggio o l'ha gia fatto ?...
Fotografi garanzie ANFM