Milano, Milano · Da Settembre 2018
Mamma, moglie, lavoratrice.
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
1121 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1182 giorni faCiao mamme, vorrei sentire le vostre opinioni sulla distanza temporale tra due (o più figli). Secondo voi è meglio averli ravvicinati (quindi con meno di due anni di differenza) o un po’ più distanziati (quindi diciamo con più di tre anni di...
1182 giorni faVoglio anch’io provare il sondaggio 😂😂😂 io e mio marito abbiamo aperto domenica la ricerca della seconda gravidanza. Con la prima l’abbiamo beccata a primo colpo e spero che non tardi la seconda. In realtà avevamo pensato di iniziare a marzo ma...
1182 giorni faBuongiorno ragazze! Da brava Miss Ansia quale sono, mi sto rendendo conto che praticamente tutte le vostre ginecologhe vi stanno facendo fare le beta dopo aver scoperto il positivo... meno la mia! La mia mi ha solo detto di prenotare una visita...
Ho partecipato al post di Giorgia
1182 giorni fa
Ho partecipato al post di Extra22
1196 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2418 giorni fa
Ho partecipato al post di Assunta
2571 giorni fa
Ho creato un post
2571 giorni faBuongiorno, riusciamo a confrontarci qui sul ciclo post aborto? Grazie.. A me è arrivato dopo 20 giorni e mi sembra un po' presto....
Ho partecipato al post di Federica
2590 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2590 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Rossella
2590 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2590 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho partecipato al post di Lucia
2590 giorni fa
Ho partecipato al post di Francy
2591 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2591 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM