Montesarchio, Benevento · Da Settembre 2018
- Sposa Saggia
- 1.570 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
2579 giorni faBuona sera ragazze, io vi abbandono. Facevo parte della aspiranti pancine di marzo ma credo che il ciclo nn tarderà ad arrivare xké ormai il seno nn mi fa più male ed in compenso sono iniziati i mal di pancia... Quindi a gg arriverà. Faccio un grosso...
Ho creato un post
2663 giorni faBuongiorno e buon anno a tutte. Forse molte di voi non ne hanno mai sentito parlare, ma per chi ha fatto le analisi e sa di avere qst mutazione, volevo sapere cosa avete fatto? Attendo risposte. Grazie.
Ho creato un post
2666 giorni faBuongiorno a tutte, secondo voi si possono riconoscere i cicli anovulatori? Io ad esempio qst mese credo di non aver ovulato... Zero dolore al seno, stick che nn mi hanno mai rilevato picco, anche se nn li ho fatti in modo costante e zero brufoli. Ho...
Ho creato un post
2724 giorni faBuonasera ragazze, stasera sono stata a visita dal ginecologo e poiché dai tamponi fatti sono risultata positiva ad un paio di batteri mi ha consigliato l'isteroscopia che farò il 12 novembre. Qlkn l'ha fatta? Mi raccontate la vostra esperienza? Io...
Ho creato un post
2732 giorni faCiao ragazze, ho iniziato a fare i primi esami in quanto alla ricerca di un bebè da 7 mesi dopo gravidanza biochimica. Tra i vari esami ho fatto i tamponi vaginali, uretrali e cervicali... Tutti con lo stesso risultato. Potete aiutarmi a capire o...
Ho creato un post
2767 giorni faSalve ragazze, sto cercando di capire esattamente la correlazione tra muco cervicale e ovulazione. Da qnt ho capito l'ovulazione dovrebbe avvenire subito dopo la comparsa del muco... È giusto? Inoltre ho anche letto che la presenza di muco nn indica...
Ho creato un post
2772 giorni faBuonasera a tutte, ho bisogno di sfogarmi perché non so più dove sbattere la testa! Sono sposata da poco più di un anno ma ho iniziato a cercare una gravidanza solo a marzo ed è arrivata subito... Nemmeno potevo crederci! Solo che con la stessa...
Fotografi garanzie ANFM