Montesarchio, Benevento · Da Settembre 2018
- Sposa Saggia
- 1.570 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Doriana
2597 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
2614 giorni fa
Ciao ragazze, senza offendere nessuno, a me non piacciono le classiche bomboniere. Mi consigliate qualcosa di utile e carino o comunque originale? Se avete qualche foto mi piacerebbe tanto vederle! Grazie e auguri a tutti!
Ho caricato una foto nel post di Erica
2627 giorni fa
Ciao ragazze, sono ripetitiva lo so! Ma sta volta necessito solo di una recensione 😁 Premesso che presto farò anche i dosaggi per l'insulino resistenza, nel frattempo vorrei provare a cambiare integratore nella speranza di poter accorciare un po' il...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2630 giorni fa
Ciao Sposine! mostratemi i vostri anelli e ditemi come vi ha chiesto di sposarlo Questo è il mio! mi ha chiesto di sposarlo la vigilia di natale mi ha fatto trovare l'anello, una rosa e un bigliettino con scritto "mi vuoi sposare?" sul...
Ho caricato una foto nel post di Erica
2667 giorni fa
Ciao a tutte! 😊 La mia domanda è rivolta a chi chiaramente ha ricevuta la visita della pennuta e ha scoperto di essere incinta con un test di gravidanza fatto con largo anticipo. Ho una tremenda di curiosità di sapere che cosa vi siete sentite, cosa...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2732 giorni fa
Ciao ragazze, ho iniziato a fare i primi esami in quanto alla ricerca di un bebè da 7 mesi dopo gravidanza biochimica. Tra i vari esami ho fatto i tamponi vaginali, uretrali e cervicali... Tutti con lo stesso risultato. Potete aiutarmi a capire o...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2739 giorni fa
Via alle foto e commenti, il mio è in galleria ci dono molte foto perché dal cell non me le fa cancellare!!
Ho caricato una foto nel post di Deaa
2749 giorni fa
Ciao ragazze, avrei bisogno di un parere di qualche policistica.. come vi è stato diagnosticato l'ovaio di questo tipo?
Fotografi garanzie ANFM