Vai ai contenuti principali
Nunzia
Nunzia

Crotone, Crotone · Da Giugno 2012

Salve a tutte!!!!Sono Nunzia,ho 24 anni e sono di Crotone.Mi sposero' il 7Settembre2013,dopo 6anni di fidanzamento....e non vedo l'ora!la voglia di avere... Visualizza altro

Salve a tutte!!!!Sono Nunzia,ho 24 anni e sono di Crotone.Mi sposero' il 7Settembre2013,dopo 6anni di fidanzamento....e non vedo l'ora!la voglia di avere una famiglia tutta mia è tantissimaaaa....sono una ragazza apparentemente aggressiva ma di animo buono....schietta e ke ama parlare in faccia!

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2013

4606giorni 13hh

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4781 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Antonella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4823 giorni fa

ciao nunzia... di dove sei esattamente? anche io ho origini calabresi :)

Nusja88 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4856 giorni fa

tesoro come stai? si è risolta la situazione critica? :)

Carmelo ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4959 giorni fa

ciao.Volevo chiederti per intanto se vuoi risparmiare sull'acquisto del tuo arredamento personalizzato bloccando i listini per i prossimi 24 mesi.se siete realmente interessati basta lasciarmi il vostro numero di telefono e provvederemo a tutto noi gratuitamente:)

Francy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4966 giorni fa

e' vero e ce ne sono troppo poche in questo forum...purtroppo =)

Francy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4967 giorni fa

ciao nunziaa benvenuta, finalmente un altra sposina calabrese =) io mi sposero' prossimo anno a Diamante (CS)

Dadina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5049 giorni fa

ciao nunziaaaaaaaaaa e benvenuta nel forum!!!!! mi piace molto ciò che hai scritto sul tuo profilo...vedrai che sul forum troverai un sacco di spunti per il tuo grande giorno!!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5049 giorni fa

Vedrai che lo sarai!!! Scrivi sulla bacheca mia quando rispondi se no a me non arriva la tua risposta :-) Dato che sei "nuova" te lo dico perchè anche io all'inizio non capivo bene come fare!!!! E grazie per l'amicizia!!

Nunzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5049 giorni fa

GRAZIEEEEEEEEEE.....TROPPO CARINA.....speriamo di esserlo davvvero x quel giorno!!!!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5049 giorni fa

Ciao Nunzia! Benvenuta!! Caspita sembri una diva nella foto profilo!! Sarai una sposa mozzafiato!!

5051 giorni fa

GRAZIE Nusja.....un bacio....

5051 giorni fa

benvenutaaaaaaaaaaa =)))

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5057 giorni fa

Ciao bella! Benvenuta ancora!!! Per qualsiasi domanda su come funziona il forum, chiedimi pure!!!! Sono felice di sapere che ti trovi bene e che faccia anche tu parte di questo gruppo! Un abbraccio e buona giornata!

5057 giorni fa

Mi piacciono i matrimoni,penso come a tutte le donne del mondo....sono un inguaribile romantica e mi sposerò il prossimo anno..."se tutto andrà bene"! In questo forum mi sento nel mio mondo,si parla di trucco,abiti,fedi e di tutto ciò che serve x organizzare un matrimonio....niente di più stupendo....ancora devo capire come funziona bene il forum,ma sono sicura che mi troverò più che bene!

5057 giorni fa

ciaooo benvenuta in questo bellissimo forum!! Vedrai , ti troverai benissimo!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione