Pozzuoli, Napoli · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 285 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2145 giorni faRagazze alla fine pure noi abbiamo rimandato di qualche mese sposiamo il 16 settembre non più il 24 luglio voi?
Ho creato un post
2157 giorni faRagazze ci ritroviamo oggi chi come me ancora conta i gg che mancano almeno a me mancano 64 giorni ma ancora non abbiamo deciso cosa fare essendo pienamente nella fase due e speriamo sempre di ritornare alla normalità quanto prima voi che ne dite?
Ho creato un post
2173 giorni faAllora ragazze cosa ne pensate di questa fase due ? C’è sempre il pensiero di spostare il nostro giorno da favola? 😉🌈😉🌈😉🌈
Ho creato un post
2182 giorni faBuonasera ragazze allora chi sposa a luglio cosa ne pensate di questo nuovo decreto?
Ho creato un post
2185 giorni faMa chi come me si chiede tutt’ora se i matrimoni a fine luglio si possono festeggiare senza restrizioni? Tende domande tanti dubbi ma non se ne parla proprio io sn fiduciosa tantissimo ma ogni tanto ho i miei momenti di dubbi e di incertezze grz...
Ho creato un post
2189 giorni faChi di voi sposa il 24/07/2020 e chi di voi ha spostato la data io non ho il coraggio e sincerante sn molto positiva andrà tutto bn 🤞🌈
Fotografi garanzie ANFM