Pozzuoli, Napoli · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 285 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2020
Ragazze alla fine pure noi abbiamo rimandato di qualche mese sposiamo il 16 settembre non più il 24 luglio voi?
Salve ragazze io mi sposo a luglio qualcuno di voi che si sposa a luglio ha spostato per caso la data??
Ragazze ci ritroviamo oggi chi come me ancora conta i gg che mancano almeno a me mancano 64 giorni ma ancora non abbiamo deciso cosa fare essendo pienamente nella fase due e speriamo sempre di...
Allora ragazze cosa ne pensate di questa fase due ? C’è sempre il pensiero di spostare il nostro giorno da favola? 😉🌈😉🌈😉🌈
Buonasera ragazze allora chi sposa a luglio cosa ne pensate di questo nuovo decreto?
Ma chi come me si chiede tutt’ora se i matrimoni a fine luglio si possono festeggiare senza restrizioni? Tende domande tanti dubbi ma non se ne parla proprio io sn fiduciosa tantissimo ma ogni tanto...
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più...
Chi di voi sposa il 24/07/2020 e chi di voi ha spostato la data io non ho il coraggio e sincerante sn molto positiva andrà tutto bn 🤞🌈
Ciao a tutti sono Anna e mi sposo il 24.07.2020. Mille preparazioni,mille indecisioni.. cerco consigli su tutto😂 Speriamo di farcela! In bocca al lupo a tutti
Community, 👋 continuiamo con una nuova domanda per scoprire il budget delle vostre nozze! A che ora vi sposerete? 👰🕛🤵 A) Alle 10:00 B) Alle 12:00 C) Alle 17:00 D) Alle 19:00 *** 🔹 Continuate con la...
Anche il giorno in cui convolerete a nozze può incidere sul budget, voi quale avete scelto? A) Da lunedì a mercoledì B) Giovedì o venerdì C) Sabato D) Domenica *** Prossima domanda >>> A che...
Scopriamo insieme qual è il budget delle vostre nozze! 💰 Come vanno i preparativi? Da quanto avete iniziato ad organizzare tutto? A) Due anni B) Più di un anno C) Meno di un anno D) Meno di 6 mesi ***...
Fotografi garanzie ANFM