Verona, Verona · Da Settembre 2018
- Super Sposa
- 2.814 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1478 giorni faCiao a tutti! Con la presente vi sottopongo un dilemma... voi per il trasporto vi siete affidati a noleggiare un'autovettura con / o senza conducente, oppure avete la fortuna di utilizzare un mezzo personale / o di parenti/amici? Perché personalmente...
1478 giorni faSono molte le leggende e le superstizioni sulle nozze che esistono in Italia, spesso e volentieri sono legate anche alla regione di appartenenza. Dal taglio del nastro bianco, alla cravatta tagliata a pezzettini e venduta ai commensali, al non...
1478 giorni faI testimoni ricoprono un ruolo fondamentale nelle nozze: tra le altre cose, sono coloro che custodiscono le fedi, supportano gli sposi durante i preparativi e, assistendo alla creazione dell'unione matrimoniale, firmano insieme con gli sposi il...
1478 giorni faPer chi ha già fatto questo passo importante, quanto ha speso più o meno per tutto?
1478 giorni faCiao Brideee Volevo parlare di accessorio per acconciatura. Guardando su pintarest ne ho viste meravigliose 😍😍Quale vi piace?
1478 giorni faCiao ragazze, io e il mio fm abbiamo "discusso"... i sacchettini con i confetti da dare alle persone che non sono state invitate al matrimonio vanno dati prima o dopo il matrimonio? Io ho sempre sentito dopo mentre il mio fm prima....
1478 giorni faCiao a tutti, qualcuno ha esperienza o consigli da dare per una vacanza/viaggio di nozze in Australia principalmente e qualche giorno al mare nel relax assoluto. Ovviamente dipende anche dal budget ma sposarsi è anche un sogno...
1478 giorni faStavo pensando di fare segnaposto differenti per i bambini, tipo dei biscottini? Che ne dite?
1478 giorni faRagazze sono stressata mancano solo 19 giorni e non va bene 😂.. sono incasinata con il tableau .. non so come sistemare gli inviti in quanto di ogni famiglia vengono una o due persone 🤦🏻♀️ quindi non so proprio da dove iniziare . Voi come li...
1478 giorni faSono indecisa de fare il cambio scarpe o meno… ho un tacco 10 abbastanza comodo però temo che comunque a fine serata sarò distrutta. Nel caso voi cosa mi consigliate ?
1478 giorni faCiao a tutt* , La discussione di oggi volevo farla sul banchetto ! Precisamente su menù e affitto location giusto per farmi un’idea della spesa media .Ditemi la vostra ☺️
1478 giorni faCiao a tutti, mi rivolgo principalmente a chi ha si e' gia' sposato. Quando avete dato il saldo alla fiorista, alla parrucchiera e ai musicisti? E' un po' noioso dover pensare al saldo il giorno stesso del matrimonio. Grazie mille
1478 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
1478 giorni faE voi cosa farete?
1478 giorni fa
1478 giorni faRagazze ....matrimonio fine settembre wedding bag sì o no ne vale la pena ?
Fotografi garanzie ANFM