'Treviso', Treviso · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 333 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1877 giorni fa
Il guestbook o "il libro degli ospiti" o "il libro delle firme", è un elemento del matrimonio che passa molto spesso in secondo piano ma ricordiamoci che servirà a contenere i pensieri e le dediche che gli invitati dedicheranno agli sposi. È un...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1890 giorni fa
Ciao, Oggi è arrivato l'accessorio da mettere nei capelli il giorno del matrimonio Come vi sembra? Avrò una acconciatura semi raccolta laterale...
Ho caricato una foto nel post di Sarah
1891 giorni fa
Buongiorno ragazze, sapete quali marche producono abiti ampi come questo? O comunque molto ampi.. Premetto che abito a Milano, ma posso spostarmi nella regione
Ho caricato una foto nel post di Margherita
1893 giorni fa
Ciao. C'è qualcuna che ha mai indossato o provato scarpe della marca Avalia? Sto cercando le scarpe per l'abito, ma saremo in zona rossa fino a data da destinarsi e ho il timore di non trovare delle scarpe adatte in tempo per la prima prova del...
1949 giorni fa
Ciao Un consiglio devo cambiare data dal 30 maggio al 01 maggio 2021, come posso fare? Era il guest book k avevo fatto fare via internet tramite amazon. Graie
Ho caricato una foto nel post di Milena
2232 giorni fa
Ciao ragazze, Stiamo pensando di spostare il nostro matrimonio, non siamo ancora sicuri ( in me ce tanta ancora di quella speranza 😢) Pero vorrei portarmi avanti se nel caso cmq dovremmo farlo. Cosa avete scritto nel vostro change the date o...
2235 giorni fa
Dovevaml sposarci il 30 maggio, ma ieri abbiamo rimandato il matrimonio ed oggi abbiamo mandato a tutti gli invitati questa foto via WhatsApp x avvisarli.... A settembre/ottobre, inizierò a distribuire a tutti gli invitati un cartoncino con il...
2320 giorni fa
Ciao Sposine, Solo x consiglio/aiuto... Voi cosa avete risposto alle 3 domande con i puntini rosa? Grazie
Fotografi garanzie ANFM