Napoli, Napoli · Da Giugno 2012
Sono una ragazza semplice ,solare, schietta e sincera (a volte anche troppo)...adoro il mio fidanzato Mario con cui sto insieme da 7 anni e adoro la mia... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice ,solare, schietta e sincera (a volte anche troppo)...adoro il mio fidanzato Mario con cui sto insieme da 7 anni e adoro la mia famiglia che mi è sostiene e sta vicina sempre...sono una casinista e in questo io e il mio fm siamo uguali...PER IL RESTO BE MI CONOSCERETE AMICHE UN BACIO
- Sposa Abituale
- 566 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4845 giorni faCiao ragazze avevo pensato a dei segnaposti a forma di torte diversi da tavolo a tavolo e ogni tavolo avrebbe avuto il nome di qul dolce,ma sinceramente nn voglio spendere 2 o 3 euro per il segnaposto (anche perchè ce ne vorranno più di 200).Ho...
Ho creato un post
4880 giorni faCiao ragazze come detto in altri topic mia suocera nn sta bene , io sto vivendo l'organizzazione piena di ansie,ho paura che a poco dal giorno più bello della mia vita possa capitar qualcosa di brutto.Nn ci dormo la notte e quando dormo faccio brutti...
Ho creato un post
4890 giorni faRagazze ma solo io cambio idea sull'arredamento ogni volta che vado da un mobilifiio diverso? La mia idea era camera classica avorio tipo treci cecchino come avevo scritto nell'altro topic...poi girando i mobilifici (per verificare se evidentemente...
Ho creato un post
4895 giorni faRagazze in questi giorni siamo andati a vedere i mobili , nel mobilificio dello zio del mio ragazzo (nn mi sembrava carino andare altrove)abbbiamo scelto cucina e camera da letto (che devono regalarmi i miei visto che i suoi ci hanno dato la casa).Il...
Ho creato un post
4905 giorni faCiao ragazze stringendo come in ogni cosa i denti (niente dei preparativi in cui so intromessi i miei suoceri sono state scelte tranquille)abbiamo le chiavi di cosa.Mio suocero le ha date al mio fm,sempre avendo da dire e si intrometterà nei lavori...
Ho creato un post
4912 giorni faCome scritto in precedenza la bomboniera l'ho decisa una caffettiera bialetti a 1 tazza...ma mi serve un consiglio per una seconda bomboniera da dare alle persone che nn verranno al matrimonio,qualcosa che si avvicina all'idea della prima...
Ho creato un post
4916 giorni faAvevo dimenticato di dirvi che ho prenotato il fotografo dopo averne visti alcuni,ho deciso per quello che mi ha colpito di più per la qualità e la bellezza delle foto ma anche per la simpatia.Il problema è il prezzo che è venuto in più rispetto ad...
Ho creato un post
4916 giorni faInizialmente avevo pensato di dare ad ogni tavolo il nome di un dolce e mettere i segnaposti a forma della relativa torta...ma il problema è che igli invitati saranno sui 200 quindi una quarantina di tavoli e nessun negozio ha quaranta modellii...
Ho creato un post
4917 giorni faDopo aver spulciato un pò su internet ed essere stata alla fiera degli sposi e a ver preso milioni di cataloghi abbiamo deciso...Siamo andati ad un agenzia di un amico di famiglia (nn ho preso proprio in considerazione le agenzie della fiera perchè...
Ho creato un post
5037 giorni faSera ragazze stasera guardando i topic mi è venuta in mente una cosa da chiedervi...io e il mio amore abbiamo visitato un solo ristorante (dove il cuoco è anche un amico della mia famiglia da tanto tempo quindi so come si mangia)e ce ne siamo...
Ho creato un post
5041 giorni faSera a tutti ho bisogno di voi avevo pensato come bomboniera ad una caffettiera della bialetti cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM